Tutte le ultime falsità su Kristen Stewart e Robert Pattinson

kristen stewart, robert pattinson, tradimento, indiscrezione, rupert sanders, storie false kristen stewart

Anche se sono già passate quasi due settimane dall’”indiscrezione” di Kristen Stewart con Rupert Sanders, continuano a sbocciare fior fiori di notizie vere o presunte riguardo ai protagonisti della vicenda.

Separiamo ancora una volta i fatti dalla finzione:

          Molti siti avevano annunciato che Kristen Stewart era stata ufficialmente bandita dalla première newyorkese del 13 agosto dell’ultimo film di Robert Pattinson: Cosmopolis. La sicurezza sarebbe stata allertata per evitare che l’attrice sfruttasse l’occasione per parlare col suo ex.. Tuttavia la notizia è falsa, nessuno sa nulla di queste disposizioni fra gli addetti ai lavori.

          In questi giorni si è parlato moltissimo della partecipazione di Kristen a Lie Down In Darkness, pellicola attesissima e probabilmente prossimo premio Oscar per colei che interpreterà la protagonista: Peyton Loftis. Pare però che in realtà non sia ancora stato assunto nessuno.. inoltre è impossibile che Kristen Stewart vinca un premio Oscar! Falsa anche questa notizia.

          Non è vero nemmeno che l’attrice starebbe soggiornando a casa di Giovanni Agnelli, caro amico e produttore di Welcome to the Rileys.

          Inevitabilmente anche la storia secondo cui Robert avrebbe chiamato Giovanni a casa per parlare con la sua ex ed accusarla di avere una relazione anche con lui è stata creata ad hoc da qualche ‘giornalista’ troppo pigro per mettersi le scarpe ed andare a cercare una vera storia fuori di casa.

E’ vero invece che Kristen sarà affiancata da Alex Pettyfer nel suo prossimo lavoro, Calì, mentre Robert è entrato nel western futuristico The Rover.

Tutte le ultime falsità su Kristen Stewart e Robert Pattinsonultima modifica: 2012-08-07T15:17:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *