Elton John “Madonna è finita! E’ solo una fottuta spogliarellista”

elton john, madonna, contro madonna, tour madonna, fiera spogliarellista, molly medrum

E’ risaputo che Elton John (65) non sia tra i più grandi fans di Madonna (53), ed anche che la popstar non perda mai l’occasione per riempirsi la bocca di insulti per la sua più longeva collega.

Eppure questa volta sembra che John si sia davvero divertito ad infierire quando durante un’intervista al programma australiano di Molly Medrum ha affermato:

“E’ un tale incubo! Mi dispiace, la sua carriera è finita. Il suo tour è stato un disastro e non poteva accadere ad una *** più grande. Se Madonna avesse un po’ di giudizio avrebbe fatto un disco tipo “Ray of Light” e sarebbe stata lontana da tutto la parte del ballo, sarebbe stato soltanto una grande cantante pop che fa grandi dischi pop, cosa che fa in maniera brillante. Ma no, deve provare che lo riesce a fare.. e sembra una f***a e fiera stripper. E poi è stata così crudele con Gaga”.

Eh si, povera Gaguccia.. Ha copiato una canzone di Madonna e lei ha avuto anche il coraggio di dirlo, quella s***za!

Lui invece è sempre tanto tenero e diplomatico..

Per carità, nemmeno io approvo il sensazionalismo e la volgarità gratuita dell’ultimo tour di Madge (anche se sono elementi che la contraddistinguono ormai da anni), ma certo non sta a lui dire cosa può o non può fare Madonna.

Tuttavia lo capisco, se non straparla della Regina del Pop che gli resta da fare tutto il giorno a Elton? Non è che brilli anche lui di tutta quest’originalità ultimamente..

(dal min 7:35)

Elton John “Madonna è finita! E’ solo una fottuta spogliarellista”ultima modifica: 2012-08-06T18:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *