Madonna dice che non è vero che i fans l’hanno insultata

madonna, concerto olympia, concerto parigi madonna, insulti a madonna, falsi fan, tour madonna, mdna tour

Giorni fa vi avevo raccontato dell’improvvisata tappa parigina del tour di Madonna, conclusasi con insulti e richieste di rimborso da parte dei fans irritati da una performance durata appena 45 minuti!

La star 53enne ha rilasciato un comunicato ufficiale per rispondere alle critiche direttamente sul suo sito web ufficiale:

“Esibirmi all’Olympia è stato un momento magico per me ed è stato davvero un onore fare questo show speciale per i miei fans ed essergli vicina. Sfortunatamente alla fine dello show, dopo che avevo lasciato il palco, alcuni teppisti che non erano miei fans hanno attaccato il palco cominciano a lasciare bottiglie di plastica fingendo di essere fans arrabbiati. Gli articoli della stampa si sono concentrati su questo e non sull’aspetto gioioso della serata. Ma nulla potrà portare via o rovinare questa serata speciale per me e per i miei fans. Quando ho guardato al pubblico tutti sorridevano. Non vedo l’ora di riavere un’esperienza del genere”.

Beh certo, è del tutto verosimile che qualcuno abbia pagato centinaia di euro per andare a delinqueggiare alla fine del suo concerto, solo per dare l’impressione che i fans fossero arrabbiati…

Molto più probabile del fatto che la folla si sia indignata dopo aver scoperto di aver tirato fuori fior di euro per uno spettacolo fatto e terminato in 45 minuti.

Troppi epic fail per un solo tour cara Veronica..

 

Madonna dice che non è vero che i fans l’hanno insultataultima modifica: 2012-08-01T15:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo