Matthew McConaughey su Nylon “I figli mi ringiovaniscono!”

matthew mcconaughey, intervista, copertina nylon

Matthew McConaughey (42) è di certo uno degli attori più sexy e divertenti che le colline di Hollywood ci abbiano mai proposto, ma anche lui è cresciuto ed ecco una bella intervista fatta dal magazine Nylon Guys.

 

 

Perché ha smesso di fare commedie romantiche? “In quelle commedie romantiche alla fine ti chiedi ‘come posso fare a far tenere le palle al tizio?’ lo scrivono come per evirarlo, della serie: ‘non sono mai stato niente senza di te. Sono stato perso per tutta la vita finchè non ti ho trovata’ e il mio pensiero è sempre stato ‘che genere di ragazza vuole un tipo del genere?’ dai forza, devono ridargli la sua dignità. Perciò mi sono detto ‘vediamo di uscirne. Aspetterò finchè qualcosa non mi ecciterà davvero’ e poi è successo qualcosa.. che mi ha permesso di attrarre quello che cercavo,  per cui davvero era tutto improvvisamente un’ottima idea”.

 

Come è cresciuto “Non era nemmeno nei miei sogni più segreti diventare attore. Sono stato cresciuta in una famiglia del tipo ‘ottieni un lavoro, lavori quanto basta per tirare su un salario che ti basti per prenderti cura di te stesso e della tua famiglia’. Le arti non erano abbastanza tangibili, e quando chiesi a mia madre ‘perché non posso guardare la tv?’ le mi disse ‘Non guardare qualcuno fare qualcosa quando potresti essere la fuori a farla”.

 

Come lo ha cambiato avere una famiglia “Sono tutti fantastici ed un elemento importantissimo della mia vita, ma non ridefiniscono tutto. La famiglia ti da un posto dove andare e dire ‘so che se ci vado, non potrò mai sbagliare’. E ci sono molte poche cose nella vita con cui possiamo farlo. Ma non ti ridefiniscono. Qualcuno mi ha chiesto se smettere con le commedie romantiche avesse a che fare con la famiglia. Ho detto ‘non lo so, ma più un uomo è sicuro a casa, più alto e selvaggio può volare’. Sono più giovane ora di com’ero prima di avere dei figli. Sono sinceramente più scatenato. Non sono irresponsabile, ma creativamente il tetto si è alzato”.

 

Matthew McConaughey su Nylon “I figli mi ringiovaniscono!”ultima modifica: 2012-07-30T23:15:57+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *