Robert Pattinson si fa consolare da Katy Perry, mentre Kristen Stewart lascia la loro casa tra l’indignazione dei fans

kristen stewart, robert pattinsson, fine amore, robert pattinson katy perry, breaking dawn, rottura robert pattinson kristen stewart, opinioni breaking dawn, promozionekristen stewart, robert pattinsson, fine amore, robert pattinson katy perry, breaking dawn, rottura robert pattinson kristen stewart, opinioni breaking dawn, promozioneDopo Robert Pattinson anche Kristen Stewart ha deciso di lasciare la casa che era stato il loro nido d’amore a Los Angeles “Il suo migliore amico (di Robert) le ha chiesto di portare via la sua roba dalla casa di Los Angeles. Si è trasferita solo due mesi fa..”

Del resto Rob non sembra ancora disposto a perdonare Kristen per il tradimento, e sta ancora cercando di assorbire il colpo lontano da tutto e tutti.

Cioè, non esattamente, perché pare che Bobbino si sia rifugiato tra le braccia di Katy Perry, sua cara e vecchia amica, “Katy è una roccia per Rob. Lo ha rassicurato molto e c’è stata per lui come lui c’è stato per lei durante la rottura con Russell Brand. Lo ha esortato a prendersi una pausa da Kristen”.

 E sebbene l’ex fidanzata lo tempesti di chiamate, Robert vuole mettere almeno un paio di mesi di distanza fra loro per riflettere.. Poi comincerà la ‘difficile’ promozione di Breaking Dawn, ed evitarla sarà impossibile!

La produzione si sta già mettendo le mani nei capelli, temendo che il tradimento pubblico di Kristen si trasformi in un disastro cinematografico per l’ultimo film della saga di Twilight.

Una fonte ha dichiarato “Sono tutti molto spaventati riguardo a come andrà avanti la promozione, poiché sanno che il tradimento sarà un grosso problema. Stanno considerando di fare solo le strade sicure del Jay leno e di MTV (Video Awards a settembre). Ma è ancora un incubo cercare di proseguire con la promozione. Preoccupano anche i risultati del box office. Penso che ne verranno influenzati drasticamente!”

Intanto i fans si dividono fra quelli che ancora non riescono a credere che l’interprete della Bella cinematografica timida e devota possa aver fatto questo, e coloro che ormai le si sono completamente rivoltati contro, soprattutto per aver sconvolto una famiglia.

Jackie P. “Non mi è mai piaciuta. Ora so perché.. Non ha rispetto per le famiglie degli altri!”

Akua “Le sue stupide scuse sono deboli. Quella ragazza è una braaava attrice, spero che riesca a farlo vedere anche sullo schermo prima o poi”.

Dolores Oliveira “Sono così delusa. Non riesco a capire come abbia potuto tradire una così bella persona di 26 anni per un papà di 41”.

Joe Taormina “Pensa ancora di essere in un film di Twilight. Guardate come ha trattato Edward e Jacob, sempre avanti e indietro. L’unico problema è che è la vita reale. SVEGLIATI KRISTEN!”

Ti odio Kristen “Ti odio Kristen!!!”

Qui sotto il nuovo trailer italiano di Breaking Dawn – Parte 2, in uscita a Novembre.

La Stewart (che finalmente sembra mostrare un po’ di entusiasmo per la vita in questo video) aveva detto a proposito delle scene di sesso: “Le valutazioni, amico! E’ una cosa complicata.. perchè dovevamo fare questo sesso esagerato, dell’altro mondo.. Nel primo Breaking Dawn abbiamo cercato davvero di tenerlo sul dolce.. Ma nel secondo volevamo essere animali. Non siamo più uomini e quando ci hanno detto che avevamo avuto il divieto sotto i 14 anni abbiamo capito che avevamo fatto bene”.

Robert Pattinson si fa consolare da Katy Perry, mentre Kristen Stewart lascia la loro casa tra l’indignazione dei fansultima modifica: 2012-07-29T12:08:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *