Kristen Stewart e Rupert Sanders ammettono il tradimento e si scusano pubblicamente con i loro compagni

rupert sanders, kristen stewart, pubbliche scuse, tradimento, foto del tradimento, kristen stewart ha tradito robert pattinson, kristen stewart bacia rupert sanders

Come avevo detto: una passione innegabile!

Talmente innegabile che Kristen Stewart e Rupert Sanders hanno dovuto pubblicamente ammettere di aver tradito l’una il suo fidanzato (da 3 anni) Robert Pattinson, l’altro la moglie (da 7) e madre dei suoi figli Liberty Ross.

L’attrice ha rilasciato un comunicato in cui dice “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli vicini a me e a tutti coloro che ne hanno subito le conseguenze. Quest’indiscrezione momentanea ha compromesso la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, e sono terribilmente dispiaciuta”.

Sul rispetto ho qualche dubbio.. sul resto, anche.

Ma come? Quasi quattro anni per ammettere finalmente di essere la fidanzata di Robert, e poi si fa sgamare per una ‘botta e via’?!

Anche il regista 41enne si è scusato in una dichiarazione rilasciata alla stampa:“Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bella moglie e i miei adorati figli sono tutto quello che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo insieme.”

Ancora qualche dubbio?

Dubitiamo comunque che Rob potrà perdonare Kristen, solo poche settimane fa aveva dichiarato di non concepire assolutamente il tradimento.. Soprattutto, dico io, se perpetuato sotto il suo naso!

Kristen Stewart e Rupert Sanders ammettono il tradimento e si scusano pubblicamente con i loro compagniultima modifica: 2012-07-25T20:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *