Pace fatta tra Vasco e Ligabue? Saranno insieme a Campovolo?

vasco rossi, luciano ligabue, concerto 22 settembre campovolo, italia loves emilia, pace ligabue vasco, blasco, vasco italia loves emilia, vasco a campovoloQuesta si che è una notizia! Dopo anni di attacchi diretti e frecciatine più o meno velate, forse qualcosa si è mosso nella direzione giusta tra i due mostri sacri della musica italiana..

Tanto che Vasco Rossi e Luciano Ligabue potrebbero arrivare a condividere lo stesso palco!

Italia Loves Emilia, il concerto del prossimo 22 settembre in programma a Campovolo (praticamente a casa di Luciano) per sostenere i terremotati dell’Emilia, potrebbe infatti arricchirsi del controverso rocker di Zocca.

Un dietrofront clamoroso per Vasco che, interrogato a proposito della sua partecipazione al concerto del Dall’Ara, aveva dichiarato seccamente “No. Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso. Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero. Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”.

Eppure quando a Liga è stata riproposta la remota possibilità che Blasco partecipasse al concerto del 22 settembre, il cantante di Reggio Emilia ha affermato serenamente “Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto”.

La risposta di Vasco è stata ripubblicare l’articolo sulla sua pagina facebook ufficiale commentando: “Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine…ma tu tieni pronta una chitarra… Vasco Rossi”

Possiamo sperare davvero?

Pace fatta tra Vasco e Ligabue? Saranno insieme a Campovolo?ultima modifica: 2012-07-20T18:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *