Trovato morto a 36 anni il figlio di Stallone

sylvester stallone, sage moonblood stallone, morto figlio stallone, overdose pillole, figlio stalloneIeri si è consumato un dramma per Sylvester Stallone: il figlio Sage Moonblood (36 anni) è stato trovato morto nel suo appartamento.

Non sarebbero state ancora accertate le cause della morte dell’attore, regista e produttore apparso sullo schermo accanto al padre in Rocky V e Daylight, tuttavia non sono stati riscontrati segni di scasso o violenza, dunque gli investigatori si stanno già concentrando sugli indizi riguardo un’overdose.

Non si sa se l’ingerimento delle molte pillole che ha causato la morte sia stato intenzionale o meno, il portavoce di Sylvester ha comunicato “é devastato e sopraffatto dall’improvvisa perdita del figlio. La sua compassione e i suoi pensieri sono per la madre di Sage, Sasha (Czack). Sage era un giovane e magnifico uomo di talento. La sua perdita si sentirà per sempre”.

E pensare che solo ieri Stallone aveva entusiasticamente partecipato al Panel del Comic Con per I Mercenari 2, il film che segnava il suo grande ritorno sulle scene, e oggi si trova ad affrontare il dolore più grande per un genitore..

I nostri pensieri vanno a lui e alla madre di Sage.

Trovato morto a 36 anni il figlio di Stalloneultima modifica: 2012-07-14T12:34:04+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo