Joshua Jackson parla della reunion di Dawson’s Creek

joshua jackson, reunion dawson creek, joshua jackson, no reunion dawson creek, niente film dawson creekSi sa che per ogni serie finita, c’è l’ombra di una reunion dietro l’angolo!

E considerato che da tempo si vocifera di una reunion di Dawson’s Creek, i protagonisti di una delle serie più (inspiegabilmente) di successo degli anni ’90 stanno dicendo la loro..

Pare che James Van Der Beek e Katie Holmes siano propositivi (sebbene nessuno si sia ancora proposto di scrivere o produrre il film), e anche Michelle Williams, quella cinematograficamente più lanciata, ha alimentato il dibattito intorno a questo possibile ritorno televisivo (del resto Jen è morta, si sputtanano gli altri) dicendosi disponibilissima “Io sono disponibile ad un reunion tour o ad uno show, l’ho sempre voluto e con la mia migliore amica (Busy Philipps) abbiamo anche parlato della possibilità di organizzare un ritrovo a Cougar Town”

Fortunatamente uno sano lì in mezzo c’è: Joshua Jackson!

Se pure noi, ragazzine negli anni ’90, guardando la serie oggi ci rendiamo conto di quanto fosse pesante, barbosa, ridicola, inverosimile e pretenziosa, non capisco come gli interpreti di Dawson’s Creek possano illudersi che nel 2012, in un panorama di serie brillanti, splatter, hot, fantasy e via dicendo, qualcuno si filerebbe la confusione vaginale di Joey quantosopiegarebenelaboccalososoloio Potter.

Così Joshua, che sarà presto al Comic Con di San Diego per la sua serie Fringe ha dichiarato: “Beh, abbiamo ucciso lo show, quindi non credo che succederà mai. Mai dire mai. Se fossi senza lavoro da anni, sicuramente. Ma saremo troppo vecchi, grigi e consumati dal tempo per farlo”.

Tradotto: piuttosto che fare un altro film di Dawson’s Creek quasi quasi mi do al barbonaggio!

Joshua Jackson parla della reunion di Dawson’s Creekultima modifica: 2012-07-11T22:14:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *