Tom Cruise e Katie Holmes si sono accordati per il divorzio

tom cruise, katie holmes, divorzio, rottura tom cruise katie holmes, jonathan wolfe, accordo divorzio

Lo so cosa state pensando: “di già?!?!?”

Eh si.. Pare proprio che a due settimane dall’annuncio della rottura Katie Holmes (33) e Tom Cruise (50) abbiano già chiarito i termini del divorzio.

L’avvocato dell’attrice, Jonathan Wolfe, ha dichiarato “Questo caso è stato chiuso e l’accordo firmato. Siamo felici per Katie e la sua famiglia, ed eccitati all’idea di vedere come andrà questo nuovo capitolo della sua vita. Ringraziamo gli avvocati di Tom per la loro professionalità e diligenza che ha aiutato ad arrivare ad una veloce soluzione.”

Entrambi gli attori hanno poi rilasciato un comunicato congiunto “Siamo impegnati a lavorare insieme come genitori per ottenere il meglio per nostra figlia Suri ed i suoi interessi. Vogliamo mantenere le questioni che riguardano la nostra famiglia private ed esprimere il nostro impegno a rispettare le credenze dell’altro e sostenerci a vicenda nel ruolo di genitori”.

Non si sa nulla circa i dettagli dell‘accordo di divorzio e mantenimento..

Probabilmente si è arrivata ad una risoluzione così celere perchè Katie ha saputo sfruttare a suo favore i segretucci di Tom (l’attore più pagato dell’anno), non vedo altro motivo!

Una delle prime manager dell’attore, Eileen Berlin, si è detta sorpresa che il matrimonio con la Holmes sia durato addirittura 6 anni

“Voleva essere trattato come una star e si comportava di conseguenza. A casa mia camminava con indosso un minuscolo perizoma. Avevo uno specchio a parete e lui si metteva davanti, fletteva i bicipiti e si ammirava. Io ero un po’ imbarazzata ma a lui piaceva mostrare il suo corpo. Ne andava fiero. Non mi ha sopreso che Katie abbia rotto con lui. Sono rimasta più sorpresa da quanto a lungo sia durata. Ero rimasta sorpresa quando Tom sposò la sua prima moglie, Mimi Rogers, e ancora più sorpresa quando durò dieci anni con Nicole Kidman.”

Katie non ha commentato ulteriormente alla stampa, ma sembra decisamente pronta a ripartire alla grande: sarà la protagonista di Molly, un film che ha scritto e prodotto riguardo “la vita di una madre single e di sua figlia”..
Mi dispiace Tom, ma dovevi capirlo già da questo che non ne poteva proprio più!

 

 

Tom Cruise e Katie Holmes si sono accordati per il divorzioultima modifica: 2012-07-09T23:23:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo