La madre di Brad Pitt contro Obama e il matrimonio gay

jane pitt, madre brad pitt, contro obama, omofobica mamma brad, mitt romney, jane pitt contro obama, jane pitt contro matrimonio gay

E mentre Brad Pitt afferma da anni che non convolerà a nozze con la sua Angelina Jolie finchè anche le coppie gay non avranno il diritto di sposarsi, sua madre, Jane Pitt, è di tutt’altro parere.

La donna ha infatti inviato una lettera al giornale News-Leader in cui descrive Obama come “un liberale che sostiene l’omicidio di bambini non nati e il matrimonio tra individui dello stesso sesso“.

La madre di Brad, appoggia così pubblicamente l’elezione del candidato repubblicano Mitt Romney, e continua dicendo “ogni Cristiano che non vota o scrive il suo nome per sostenere Romney è un suo nemico. Romney condivide le convinzioni cristiane e la preoccupazione per l’omosessualità”.

Inizialmente nessuno ha voluto credere che la lettera provenisse davvero da Jane Pitt, ma alla fine la notizia è stata confermata.

Alla luce di queste informazioni è chiaro che in casa Pitt il sostegno dell’attore per il matrimonio gay, il divorzio e la sua vita nel peccato con Angy ed i loro numerosi figlia abbiano creato qualche magagna.

Ma come ha fatto Brad ad uscire fuori da questa qui?!

 

La madre di Brad Pitt contro Obama e il matrimonio gayultima modifica: 2012-07-08T18:05:25+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *