Justin Bieber e Selena Gomez: pace fatta ma lui bacia un’altra

justin bieber, selena gomez, rottura, storia finita, fine justin bieber selena gomez, amore finito, coppia scoppiata, tradimento justin bieber, as long as you love me justin bieberjustin bieber, selena gomez, rottura, storia finita, fine justin bieber selena gomez, amore finito, coppia scoppiata, tradimento justin bieber, as long as you love me justin bieberAlla fine della scorsa settimana si è diffusa la notizia che Justin Bieber e Selena Gomez fossero ormai in rotta, la giovane attrice si era addirittura presentata alla festa di compleanno di Ashley Tisdale con alcuni ragazzi piuttosto che con il fidanzato.

Poco dopo però blog e siti online hanno dichiarato che la coppia, nonostante si prendesse e lasciasse da diversi mesi, e avesse appena avuto una brutta lite, non voleva mollare e aveva deciso di darsi un’altra possibilità.

Lo scorso giovedì (5 luglio) i due sono stati avvistati nuovamente insieme, apparentemente sereni, mentre cenavano al Pink Pepper Thai Restaurant di Hollywood.

E quanto i fotografi invadenti gli hanno chiesto della crisi con Selena, l’idolo delle ragazzine ha risposto “Cosa vi sembra?!”..Beh, vago e non troppo rassicurante no?!

Altre fonti hanno dichiarato che alla festa di Ashely Tisdale, lunedì scorso, Selena è scoppiata a piangere diverse volte parlando di Justin (anche se non lo direbbe nessuno visto come se la spassava in spiaggia con Alfoso Flores).

All’origine dell’allontanamento tra le due giovani star ci sarebbe il fatto che alcuni collaboratori e manager di Justin lo vorrebbero più concentrato sulla carriera e non desiderano che si impegni troppo a livello sentimentale (in sostanza non vogliono che si sposi troppo giovane come il suo mentore Usher).

Un amico ha detto che “stanno bene” ma che probabilmente la loro relazione è destinata a terminare presto.

A peggiorare la situazione potrebbe intervenire anche il bacio che Justin si è scambiato con una sexy modella sul set del suo nuovo video “As long as you love me” (6 luglio)..

Certo, anche Selena per copione ha baciato diversi ragazzi, quindi non è certo nella posizione di potersi arrabbiarsi.

Justin Bieber e Selena Gomez: pace fatta ma lui bacia un’altraultima modifica: 2012-07-08T15:53:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
17 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *