Tom Cruise è il più pagato secondo Forbes, Katie casca bene..

tom cruise, forbes, katie holmes, divorzio tom cruise katie holmes, divorzio, contratto prematrimoniale,alimenti suri, forbes, primo in classifica, più pagato tom cruiseForbes ha stilato anche quest’anno la tradizionale lista degli attori più pagati, e manco a dirlo al primo posto troviamo Tom Cruise, l’attore che ha compiuto 50 anni ieri e che è nel pieno del divorzio dalla giovane moglie Katie Holmes (33).

Tom si è aggiudicato la vetta con 75 milioni guadagnati tra il maggio 2011 e quello 2012, dopo di lui a pari merito ci sono Leonardo di Caprio ed Adam Sandler, staccatissimi con i loro 37 milioni.

Sarà solo ottimo tempismo quello di Katie, o pura premeditazione?

Del resto si sa che nei matrimoni stellari è dopo 5 anni che si cominciano a vedere i soldoni, e ora che l’attore di Top Gun è stato eletto anche il più pagato di Hollywood, è il momento migliore per battere cassa..

Secondo un’avvocatessa specializzata in matrimoni: “Spesso gli accordi prematrimoniali prevedono un incremento nei pagamenti anno dopo anno oppure ogni cinque anni. Per proteggere una persona da una cacciatrice di dote, si può stabilire che una sposa potrebbe non ricevere più nulla dopo solo un anno di matrimonio, o magari una diaria per trasferirsi in altra località. Ma per un matrimonio più lungo, le cifre potrebbero essere di $100.000 l’anno da uno a cinque anni, e poi $150.000 l’anno per i successivi 5 o 10 anni.”

Naturalmente, considerato che Tom ha guadagnato sui 200 milioni di dollari negli ultimi 5 anni, Katie non dovrebbe ‘accontentarsi’ di soli 100.000 dollari l’anno.. Lei del resto ha cache ben più ridotti (5 milioni appena lo scorso anno)!

“Probabilmente lei riceverà $1 milione per ogni anno di matrimonio. E poi ci potrebbero essere alcune clausole per fornirle un certo ammontare per acquistare una casa per lei e la piccola Suri. Potrebbe anche essere acquistata a nome di Suri, ma sono certa che ci siano dei pagamenti per una qualche abitazione, negli accordi.”

Per non parlare degli alimenti alla figlia.. “Per almeno altri 12 anni, Katie probabilmente potrà permettersi uno stile di vita che altrimenti non potrebbe.”

In conclusione: separarsi sarà difficile, ma Katie avrà valutato bene i pro e i contro.

Del resto sapevamo che non poteva funzionare.. Joey è sempre stata di Pacey!

Detto questo, una fonte vicina a Katie ha affermato che la decisione di allontanarsi da Tom sarebbe dovuta esclusivamente a Scientology “La preoccupazione più grande per Katie è Suri, vuole che abbia un’educazione normale, che vado a scuola con gli altri bambini e non educata a casa da membri della chiesa”.

 

Tom Cruise è il più pagato secondo Forbes, Katie casca bene..ultima modifica: 2012-07-04T17:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *