La Fico “Sono incinta di Balotelli” ma lui vuole il test del DNA

mario balotelli,raffaella fico,raffaella fico incinta,test dna raffaella fico,balotelli papù,bugie raffaella fico

(POST AGGIORNATO con le dichiarazioni di Mario Balotelli)

E chiamiamolo scemo!

Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono lasciati a fine aprile, a seguito di una serie di scandali pubblici secondo i quali il calciatore del Manchester avrebbe ripetutamente tradito la showgirl napoletana.

Poi, a due mesi di distanza, l’aspirante attrice è ricomparsa con un prominente pancione, affermando di essere incinta di Balotelli e di avergli dato la notizia appena prima della partita europea contro la Germania (in cui il calciatore ha segnato due goal).

Peccato che da parte di Super Mario non sia arrivata ancora alcuna dichiarazione ufficiale..

Ciò stupisce, e non poco, proprio perchè la Fico aveva affermato nell’intervista a Chi “Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima e’ rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo’, mi ha detto”.

Un no comment e la partenza immediata per un viaggio dalla meta segreta, non sembrano esattamente la reazione di un futuro papà al colmo della gioia.

Fonti vicine al calciatore hanno inoltre dichiarato che Mario sapeva già del bambino, e che la gravidanza della Fico sarebbe stata la causa della rottura.

Certo è vero che anche il calciatore mesi fa aveva dichiarato di volere un figlio, ma considerato che si dice stia valutando l’idea di chiedere il test del DNA alla sua ex, chissà se si tratterà davvero di una dolce attesa..!

C’è da dire però che in altri casi è decisamente più facile attribuire paternità a caso..

AGGIORNAMENTO

Mario Balotelli ha rilasciato oggi un gelido comunicato in merito alla notizia della gravidanza di Raffaella Fico: “Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico.

La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita.

Raffaela sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’é stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere.

Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero.

Sono molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza.

Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste.

Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari.

Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella”.

E siamo certi che la risposta della Fico non tarderà.. Proprio perchè, a differenza di quello che crede Mario, ha assolutamente bisogno di questa pubblicità perchè qualcuno si ricordi chi è.

La Fico “Sono incinta di Balotelli” ma lui vuole il test del DNAultima modifica: 2012-07-04T11:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *