Jessica Simpson mostra il seno, la figlia e cerca di dimagrire

jessica simpson, grassa jessica simpson, maxwell drew, weight watchers, eric, allenamento jessica simpson, dimagrire dopo il parto, post partum jessica simpsonjessica simpson, grassa jessica simpson, maxwell drew, weight watchers, eric, allenamento jessica simpson, dimagrire dopo il parto, post partum jessica simpsonJessica Simpson, 32, dopo un paio d’anni passati urlando “grasso è bello” adesso ha firmato un contratto come testimonial dei prodotti dimagranti Weight Watchers, e ha 4 milioni di dollari di buone ragioni per buttare giù la ciccia in eccesso (pre e post partum)!

Certo per il momento anche se si sta già allenando con Harley Pasternak, personal trainer delle star, non sembra aver buttato giù mezzo etto..

Ma questo se possibile ce la rende ancor più simpatica, perchè non assomiglia ad uno di quegli automi senza cellulite che partoriscono e dopo 2 giorni posano strizzate in un completino di Victoria Secret!

Jessica avrà sicuramente molto da lavorare, considerato che anche prima della nascita della sua Maxwell Drew (che già di suo pesava 5 kg) non era più il fuscelletto di quando interpretava Daisy Duke al cinema.

Il suo obiettivo è perdere 20 kg e arrivare a 60 kg entro fine dell’anno!

L’ex cantante, ora imprenditrice, dovrà dire addio al suo decoltée esplosivo, che l’altro giorno ha esordito su twitter col commento “Camminando semplicemente nell’insolato.. E’ legale girare così per strada???”

Su Twitter ha debuttato anche la pacioccosa Maxwell Drew “Ciao amici!” e poi la neo-mamma ha aggiunto “Adoro assolutamente la mia famiglia!! Maxwell affascina me ed Eric ogni giorni con tutte le piccole cose che fa!”

 

 

 

 

Jessica Simpson mostra il seno, la figlia e cerca di dimagrireultima modifica: 2012-07-04T16:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *