E’ iniziata la seconda stagione di “Diario di una nerd superstar”

diario di una nerd superstar, seconda stagione, awkard, ashley rickards, mtv serie“Diario di una Nerd Superstar”, il cui titolo originale è “Awkward” (Imbarazzante), è una simpatica serie di MTV che in meno di mezz’ora vi conquista grazie e quei pochi elementi cruciali per uno show di successo: un triangolo apparentemente irrisolvibile, un’outsider (per non dire sfigata) che ottiene la sua rivalsa, addominali a gogo, un biondo e un moraccione adeguatamente attraenti, battute stupide, sesso sin troppo facile, e personaggi politicamente scorretti.

Putroppo è quasi impossibile trovare le puntate da scaricare o lo streaming in anteprima con i sottotitoli, dunque se volete vedere Diario di una Nerd Superstar dovrete aspettare che arrivi su MTV Italia o guardavi le puntate in lingua originale su MTV Us.

(Non è vero, dopo mesi di ricerca l’ho trovato in streaming qui)

Arriviamo adesso alla notizia, la scorsa settimana in America ha debuttato la nuova stagione di Awkward e alcune dei protagonisti (Sadie, Matt e Jake) hanno fatto un po’ di promozione e rivelato che la seconda stagione si svolgerà a due settimane di distanza dall’ultimo episodio della prima, perciò tutto è ancora molto fresco..

“Il triangolo amoroso non si è ancora risolto, Sadie è più cattiva che mai, Jenna dovrà prendere molte decisioni.. E penso che i fans l’adoreranno! Saremmo spinti con forza all’interno della storia sin dall’inizio della stagione! La storia si muove così in fretta nel primo episodio.. Accadranno molte cose che non potrei dire saranno solo ‘sorprendenti’ ma ‘assolutamente shockanti’! Solo guardando la prima puntata resterete sconvolti!”

In breve? Guardate il promo e avrete un sacco di anticipazioni!

Se volete saperne di più sulla divertente protagonista, leggetevi questo post su Ashley Rickards o scoprite chi è il suo fidanzato.

ps.. Ma quanto è ingrassata Ashley Rickards?!
E’ iniziata la seconda stagione di “Diario di una nerd superstar”ultima modifica: 2012-07-03T11:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo