Indiscrizioni sul divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes: “Scientology voleva Suri e Katie ha detto basta!”

tom cruise, katie holmes, scientology, suri cruise, divorzio tom cruise katie holmes, tom ama ancora katie holmes, culto tom cruise

La coppia, che ha annunciato la rottura solo venerdì, aveva chiesto ai reporters discrezione e rispetto per la loro privacy..

Ma come al solito i rumors e le supposizioni sul motivo della rottura già si sprecano!

Una fantomatica fonte avrebbe dichiarato che alla base della rottura ci sarebbe Scientology, e il fatto che per la piccola Suri si sta avvicinando l’età in cui entrare a far parte della chiesa:

“Katie (33) semplicemente non riusciva più a sopportare tutta le devozione di Tom (49) a Scientology. Si è stancata di essere controllata non solo da Tom ma da tutto il bizzarro sistema del culto. E non vuole che Suri diventi una di loro!”

Secondo la stessa fonte, all’inizio della relazione tra la Holmes e Cruise l’attrice era talmente presa da essere cieca rispetto alle invadenti convinzioni religiose di Tom:

“Quando Katie ha conosciuto Tom, lei era molto ingenua e coinvolta da lui. Ma ora che è più adulta e sicura di sè, non vuole più sacrificare il suo benessere e quello di sua figlia. Il divorzio era in arrivo da tanto tempo. Nessuno della loro cerchia se ne è sorpreso.”

Tuttavia la separazione è stata raccontata come un ‘fulmine a ciel sereno’ per Tom, che fino a metà maggio diceva “Katie è divertente ed affascinante, e quando entra nella stanza io già sto meglio. Sono un romantico. Mi piace creare cene romantiche e godermele con lei. Non so che dire, sono semplicemente felice, e lo sono dal momento in cui l’ho incontrata. Quello che abbiamo è molto speciale.”

E per quanto riguarda la sua religione affermava “Rispetto quello in cui credono gli altri. Quello in cui credo per la mia vita è la ricerca di come posso fare meglio le cose, che sia essere un uomo migliore o un padre migliore o cercare un modo per migliorare me stesso. Gli individui devono decidere cosa è vero e reale per loro stessi.”

Certo la tesi che l’influenza della Chiesa di Scientology abbia pesato sulla rottura è una delle più accreditate, forse proprio perchè Katy per anni è apparsa come una mogliettina timorosa e sottomessa..

E ora la richiesta dell’affidamento esclusivo, sembra dimostrare che per l’attrice è importante allontanare la figlia da un certo tipo di ambiente.

 

Beh, Tom forse dovresti riconsiderare le tue priorità e la percezione della ‘tua realtà’.. Perchè questa potrebbe essere la seconda moglie che perdi a causa di Scientology (vedi Nicole Kidman).

Indiscrizioni sul divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes: “Scientology voleva Suri e Katie ha detto basta!”ultima modifica: 2012-07-01T17:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *