Liam Hemsworth “Io e Miley siamo sposati”

liam hemsworth, miley cyrus, matrimonio, fidanzamento, liam hemsworth miley cyrus sposati, aif awards, breakthrough awards aif, andrew warneA quanto pare Liam Hemsworth (22) non vede proprio l’ora di sposare la sua Miley Cyrus (20), o forse l’ha già sposata?

Il dubbio è sorto spontaneo l’altra sera durante la cena di beneficenza per gli Australian In Film Awards, evento che premia le star australiane che si sono fatte strada nell’industria dell’intrattenimento, e che quest’anno ha conferito a Liam l’AIF Breakthrough Award (una specie di ‘Miglior Artista Emergente’).

Lo stesso premio fu vinto nel 2008 da suo fratello maggiore: Chris *miballagiàl’ormone* Hemsworth (26).

Il presidente dell’AIF, Andrew Warne, l’ha introdotto Liam dicendo “Siamo felici di onorare Liam Hemsworth con il 2012 Breakthrough Awards. La serie dei suoi imminenti film dimostra un innegabile potere cinematografico. Da ‘I mercenari 2’ a ‘Paranoia’ a “Notti Arabe’.. Crediamo che per lui sia solo l’inizio.”

ll giovane attore, che era stato accompagnato dalla neo-fidanzata Miley Cyrus (per una volta sexy con eleganza avvolta in un tubino nero con una sorta scollatura a reggiseno), nel suo discorso di ringraziamento ha citato il suo esordio nel film “The Last Song” del 2009, set su cui conobbe proprio la Cyrus.

“Sono stato fortunato abbastanza da essere richiamato alla lettura con la mia ora-fidanzata, con cui recentemente mi sono fidanzato ufficialmente. Abbiamo letto insieme, ci siamo innamorati e ora siamo sposati.”

COSACOOOSAA?!

Poi Liam si è correto “Beh, non siamo ancora sposati ma lo saremo!”

Per la coppia si tratta della prima uscita ufficiale dopo l’annuncio del fidanzamento, e sta diventando davvero un evento raro vederli insieme considerato quanto Liam sia impegnato sui set (in questo momento a New Orleans per Empire State).

Che ve ne pare delle affermazioni di Liam?

Matrimonio segreto, o solo tanta voglia di appendere il cappello al chiodo con Miley?

Indubbiamente sembra entrambi molto innamorati.. ma durerà?

ps Come ha detto Debra Messing era più facile fare voto di “amarsi finchè morte non ci separi” quando si moriva prima dei 40 anni. Cinico ma vero.

Liam Hemsworth “Io e Miley siamo sposati”ultima modifica: 2012-06-29T11:20:46+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *