Justin Bieber improvvisa un concerto e sfida Jimmy Fallon

justin bieber, tonight show jay leno, late night jimmy fallon, boyfriend dal vivo, selena gomez, taylor swift, amiche vipjustin bieber, tonight show jay leno, late night jimmy fallon, boyfriend dal vivo, selena gomez, taylor swift, amiche vipMercoledì 27 giugno Justin Bieber è stato ospite al Tonight Show with Jay Leno, e arrivando ha regalato alle fans entusiaste una piccola esibizione dal vivo del suo ultimo singolo “Boyfriend”.

Bella idea, peccato che il coro delle fans copra completamente la sua voce!

Inoltre lo scorso giovedì (22 giugno) Bieber è stato però ospite anche al Late night condotto da Jimmy Fallon.

In un divertente sketch i due hanno discusso l’imminente uscita dei loro due album, e quando il conduttore ha realizzato che Bieber avrebbe venduto sicuramente più di lui, i due si sono sfidati in diverse ‘specialità’ per vedere chi fosse più “fantastico”.

Alla fine Justin, dopo la pausa ‘succo di frutta’, è riuscito a far dire ha Fallon che anche lui ha la ‘Bieber Fever’ e l’ha schiacciato nella nell’ultima sfida!

Lo stesso giorno Selena Gomez è stata avvistata a pranzo con l’amica Taylor Swift che in settimana ha rilasciato il video per il suo nuovo singolo “Both of Us”.

Tutti i video dopo il continua.

Justin Bieber improvvisa un concerto e sfida Jimmy Fallonultima modifica: 2012-06-29T13:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *