Debra Messing parla della fine del suo matrimonio: “Stare insieme tutta la vita era più facile quando si moriva a 37 anni”

debra messing, will chase, daniel zelman, separazione, amore a termine, smash, amore sul set, coppie sul set, divorzio debra messingdebra messing, will chase, daniel zelman, separazione, amore a termine, smash, amore sul set, coppie sul set, divorzio debra messingCome accade spesso quando due attori si ritrovano ad interpretare una relazione amorosa sullo schermo, talvolta la finzione si trasforma in realtà.

E’ quello che è successo anche a Debra Messing (43) e a Will Chase (41) sul set della serie tv musicale SMASH della NBC.

Nella serie Debra e Will interpretano una scrittrice ed un attore sposati con partner diversi che si ritrovano travolti dalla passione durante la preparazione del musical ispirato a Marilyn Monroe..

E come i loro personaggi, anche nella realtà la loro vita è stata sconvolta da quest’incontro.

Infatti l’attrice ed il marito Daniel Zelman hanno annunciato la separazione alla fine dell’anno scorso, pochi mesi dopo l’inizio delle riprese di SMASH.

Certo la coppia, sposata da 10 anni ma insieme da 20, ha dichiarato di essere già separata da mesi, ma il tempismo con cui sia Debra che Will hanno lasciato i rispettivi partner (anche lui fino a poche settimane prima di uscire in pubblico con la Messing risultava sposato felicemente con Stephanie Gibson) è quantomeno sospettoso.

Una fonte sul set ha rivelato poi che i due attori si sono frequentati in segreto per all’incirca sei settimane prima che la gente cominciasse a capire cosa c’era sotto “Avevano così tante scene insieme.. e stavano interpretando due persone con un passato romantico, perciò non sembrava strano. Le cose hanno cominciato davvero a scaldarsi tra loro diverse settimane fa.”

L’attrice comunque ha già razionalizzato la fine della sua relazione pluridecennale con Daniel Zelman, in maniera piuttosto cinica, ma forse anche realistica “Penso che l’istituzione del matrimonio sia una cosa nobile. Penso che l’idea di avere un compagno per tutta la vita sia incredibilmente romantica. Ma adesso viviamo fino a 100 anni. Centinaia di anni fa la gente moriva a 37 anni. ‘Finchè morte non ci separi’ era un accordo di tutt’altro genere all’epoca.”

Per quanto riguarda il suo ex “E’ molto tempo.. E sono serena rispetto al viaggio che abbiamo fatto. Penso che i 20 anni che abbiamo passato insieme siano stati un enorme successo. E a dispetto del fatto che tutto sta cambiando, penso che tutto stia fiorendo.”

Cosa ne pensate dell’opinione di Debra?

Non è del tutto fuori dal mondo in effetti..

E se avete visto SMASH la chimica tra l’attrice e l’interprete fittizio di Joe di Maggio è davvero palpabile, se non l’avete visto invece: fatelo, è eccezionale!

Debra Messing parla della fine del suo matrimonio: “Stare insieme tutta la vita era più facile quando si moriva a 37 anni”ultima modifica: 2012-06-26T22:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *