Alexis Bledel ritrova l’amore sul set con Vincent Kartheiser

alexis bledel, vincent kartheiser, nuovo amore, coppie vip, coppia mad men, mad men, pete campbell, quinta stagione, amore sul set, fidanzato alexis bledelalexis bledel, vincent kartheiser, nuovo amore, coppie vip, coppia mad men, mad men, pete campbell, quinta stagione, amore sul set, fidanzato alexis bledelPer Alexis Bledel (31) il set è stato di nuovo galeotto, e l’ex interprete della ragazza d’oro di Stars Hollow dopo Milo Ventimiglia (con cui è stata per 3 anni) ha ceduto al fascino di un altro collega: Vincent Kartheiser (33).

Vi ricordate quell’immagine che postai di Alexis in topless che appoggiava una tetta in faccia ad un tipo in una scena di Mad Men? Beh, l’attore in questione era proprio Kartheiser.

Alexis è arrivata nella serie solo in quest’ultima quinta stagione per interpretare una casalinga annoiata che tradisce il marito con Pete Campbell/Vincent Kartheiser, e ad un certo punto le dinamiche fittizzie pare siano diventate reali!

La Bledel ed il suo nuovo compagno si starebbero infatti frequentando da mesi, ma sono stati avvistati insieme la prima volta  a metà giugno su un volo diretto a New York da Los Angeles mentre si baciavano appassionatamente.

La coppia ancora non ha confermato o smentito.. ed in questi casi si sa, che ‘silenzio, assenso.’

Alexis Bledel ritrova l’amore sul set con Vincent Kartheiserultima modifica: 2012-06-26T00:48:02+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *