Jenny McCarthy stupenda a 39 anni sulla copertina di Playboy (e i problemi del figlio dopo la rottura con Jim Carrey..)

jenny mccarthy, playboy, copertina playboy, steve shaw, evan, jim carrey, playmateEcco l’attesissima nuovo numero di Playboy che vede in copertina (per la sesta volta) Jenny McCarthy alla ‘veneranda’ età di 39 anni.

All’attrice è stato dedicato un servizio fotografico di 8 pagine firmato da Steve Shaw.

La McCarthy (40 anni a Novembre) ha dichiarato “Ne sono molto orgogliosa. Le foto sono davvero stupende e di classe. Potrebbero essere di W Magazine. Sono veramente eleganti e probabilmente più sofisticate di molta roba che vedi di persone con i vestiti addosso.”

Nonostante abbia l’età in cui una donna (tutte a parte Madonna) comincia a coprire piuttosto che a svelare, Jenny ha dichiarato che si sentiva a suo agio all’idea di posare perchè “La cosa che amo di Playboy è che non diffondono un’immagine di donna anoressica. Le donne sono voluttuose. Perciò non mi sono messa a dieta, semplicemente ho tonificato!”

Colei che fu eletta playmate dell’anno nel lontano 1993, a 19 anni di distanza dimostra ancora una volta di non avere assolutamente nulla da invidiare alle conigliette più giovani!

Che altro dirvi su Jenny? Beh in effetti qualcosina c’è… la nuova ragazza copertina di Playboy è appena stata al centro di una diatriba con Jim Carrey.

L’attrice aveva infatto accusato il suo ex di aver abbandonato Evan, il bimbo avuto insieme al regista John Mallory Asher affetto da autismo, subito dopo la loro rottura nel 2010.

Jim e Jenny sono stati insieme 5 anni, dunque Evan (10) sarebbe rimasto sconvolto dall’allontanamento di Carrey che, a dire della McCarthy, avrebbe rifiutato di vedere il bambino da allora “Mio figlio è in terapia per questo. Ma ancora spero che Jim torni nella sua vita”.

L’attore ha poi replicato dicendo “Farò sempre quello che credo sia nel miglior interesse per il benessere di Evan. E’ spiacevole che la sua privacy non sia stata considerata. Lo amo tantissimo e mi manca sempre.”

E perchè non vederlo allora? Anche questo è decisamente spiacevole Jim..

jenny mccarthy, playboy, copertina playboy, steve shaw, evan, jim carrey, playmatejenny mccarthy, playboy, copertina playboy, steve shaw, evan, jim carrey, playmate

Jenny McCarthy stupenda a 39 anni sulla copertina di Playboy (e i problemi del figlio dopo la rottura con Jim Carrey..)ultima modifica: 2012-06-25T22:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *