Poster e trailer di “Anna Karenina” con Keira Knightley

anna karenina, keira knightley, lev tolstoj, joe wright, tom stoppard, aaron johnson, jude lawLa Focus Features ha rilasciato il poster e il primo trailer di “Anna Karenina”, un’originale adattamento del romanzo di Lev Tolstoj diretto da Joe Wright (Orgoglio e Pregiudizio sempre con Keira Knightley) e sceneggiato da Tom Stoppard (Shakespeare in Love), con Keira Knightley, Aaron Johnson e Jude Law.

La storia è ambientata nella Russia di fine ottocento ed espolora la capacità d’amare e la potenza della passione nello sconvolgere le vite degli uomini passando dall’amore adulterino a quello materno. Subito dopo l’incontro con un uomo speciale Anna Karenina comincia ad interrogarsi su quale sia la vera felicità ed intanto intorno al lei tutto comincia a cambiare.

Il cast comprende anche Jude Law, Emily Watson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall GleesonAlicia Vikander e Ruth Wilson.

Anna Karenina uscirà in tutti i cinema a Novebre.

Ma non mi aspetterei chissà che..

Del resto l’Orgoglio e Pregiudizio di Wright e della Knightley stravolse il romanzo, dunque non credo che a Tolstoj andrà meglio.

E se consideriamo che Johnson non mi fa sangue nemmeno un po’, è ancora più impressionante vedere Jude Law fare la parte del vecchio marito pidocchio..!

Poster e trailer di “Anna Karenina” con Keira Knightleyultima modifica: 2012-06-21T12:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *