La prima immagine di Angelina Jolie nei panni di “Malefica”

angelina jolie, malefica, maleficent, angelina jolie malefica, strega cattiva, auroraSono ufficialmente iniziate le riprese di “Maleficent/Malefica” il nuovo film con protagonista Angelina Jolie (37) che racconta la storia segreta della ‘cattiva più amata’ della Disney dal 1959, anno del suo debutto ne ‘La bella addormentata nel bosco‘.

Il film rivelerà gli eventi che hanno indurito il suo cuore e l’hanno condotta a maledire la piccola Aurora interpretata da Elle Fanning.

Nella prima foto ufficiale Angelina (che è anche la produttrice esecutiva della pellicola) ha le celebri corna, il classico rossetto scarlatto e i brillanti occhi gialli con cui abbiamo conosciuto la strega cattiva del classico Disney.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato oggi:

I Walt Disney Studios annunciano che mercoledì 13 giugno sono iniziate le riprese di Maleficent, con Angelina Jolie.

ùDiretto dal due volte premio Oscar per le scenografie Robert Stromberg, qui al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth.

Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia) e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.

Co-protagonisti nel film saranno anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.

Nel cast tecnico sono presenti il direttore della fotografia Dean Semler (Balla Coi Lupi, Nella terra del sangue e del miele), lo scenografo Gary Freeman (Salvate il Soldato Ryan, The Bourne Supremacy), la costumista Anna B. Sheppard (Schindler’s List, Il Pianista) e il make-up artist Rick Baker (Il Pianeta delle scimmie, Men in Black).

Insomma mica i primi due scemi incontrati per strada.

Maleficent sarà girato in 3D e uscirà in tutto il mondo il 14 Marzo 2014.

La prima immagine di Angelina Jolie nei panni di “Malefica”ultima modifica: 2012-06-19T22:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *