Justin Bieber si esibisce anche senza corrente al Teatro Apollo

justin bieber, teatro apollo, all around the world, boyfriend a cappella, justin bieber concerto senza corrente, justin bieber gran ballerinoLo so, lo so, solitamente sono un po’ impietosa con Bieberon, ma questo ragazzino ci sa fare.. Ormai non posso più negarlo!

Durante il suo ultimo concerto al Teatro Apollo di New York City ieri, lunedì 18 giugno, Justin Bieber ha saputo a gestire alla grande una vera e propria crisi.

Durante la sua performance, che vedeva come special guest Ludacris, un generatore ha perso potenza e la sala è rimasta senza musica per 40 minuti.

Così il cantante e la sua crew hanno ballato e cantato a cappella, con l’aiuto del pubblico (del resto i microfoni non funzionavano), il suo nuovo singolo “Boyfriend” e poi Justin si è seduto anche dietro la batteria per una performance improvvisata.

Ammettetelo: non è da tutti reggere così bene uno spettacolo e riuscire ad intrattenere il pubblico in queste condizioni. Molti si sarebbero semplicemente ritirati dietro le quinte sino a quando l’energia non fosse stata ripristinata!

Justin ha poi twittato “Io e Ludacrisi abbiamo riattivato la corrente al Teatro Apollo. Ahaha Epico! Una notte che nessuno di noi dimenticherà!! Questo è il modo in cui finisci una corsa in giro per il mondo (AllAroundTheWorld è il titolo dello speciale per la NBC che Justin ha appena finito di girare suoi suoi concerti gratuiti in tutto il globo) Non scorderò mai stanotte! Questo è il modo in cui uno show dovrebbe finire.

Se la cavicchia il ragazzino..!

 

 

 

Justin Bieber si esibisce anche senza corrente al Teatro Apolloultima modifica: 2012-06-19T23:29:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
9 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *