Lindsay Lohan trovata svenuta nella sua camera d’hotel
|Dopo il tamponamento di inizio settimana la stellina preferita delle riviste scandalistiche torna a far parlare di sè prima del weekend per l’ennesima disavventura.
Lindsay Lohan è infatti stata trovata priva di conoscenza e insensibile agli stimoli e alle chiamate dei paramedici nella sua camera d’hotel questo venerdì (15 giugno).
L’attrice stava soggiornando al Ritz-Carlton Hotel di Marina del Rey (California) per le riprese del film “Liz & Dick” quando si è verificato l’episodio.
Il suo portavoce ha spiegato “Lindsay ha seguito una fittissima tabella di marcia nei giorni scorsi. Era sul set l’altra sera alle 7 ed ha lavorato fino alle 8 di questa mattina. Si è fatta un pisolino prima di girare l’ultima scena. I produttori si sono preoccupati quando non è uscita dalla sua camera e hanno chiamato i paramedici per precauzione“.
Seee vabbeh, qui pensavano già si trattasse di overdose..Alla faccia della fiducia!
“Lindsay è stata visitata e sta bene, semplicemente era esausta e disidratata. Non è mai stata portata in ospedale, informazioni diverse sono false” quest’ultimo è un riferimento, non tanto velato, alla notizia riportata dall’affiliato locale della ABC riguardo un trasporto d’urgenza in ospedale.
TMZ riporta inoltre una chiamata al 911 in cui qualcuno dice “Non riusciamo a svegliarla!“
Il portavoce tuttavia ha ridimensionato la gravità della situazione “Ora sta riposando e speriamo che torni sul set più tardi questo pomeriggio“.
La versione della mamma di LiLo, Dina Lohan è leggermente diversa (in quanto a tempistiche) “Sta bene! Ha lavorato fino lle 6e15 di questa mattina, sono giornate lunghe ma sta facendo un lavoro fantastico!“
E questa mattina presto la stessa Lindsay ha commentato su twitter “Nota a me stessa.. dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni, ed essere stata sveglia a girare tutta la notte, stai attenta che potresti svenire di stanchezza e 7 paramedici potrebbero presentarsi alla tua porta. Fortunatamente erano carini, altrimenti sarebbe stato davvero deprimente!“
L’attrice è già tornata al lavoro e sembra che i produttori di “Lindsay & Dick” siano sopravvissuti anche a questa botta d’ansia!
Lindsay potrebbe essere tranquillamente una killer assoldata da una casa di produzione rivale che cerca di eliminare la concorrenza.