Lindsay Lohan trovata svenuta nella sua camera d’hotel

lindsay loha, lindsay lohan svenuta, priva di conoscenza, esausta e disidratata , liz & dick, liz e dick, ritz carltonDopo il tamponamento di inizio settimana la stellina preferita delle riviste scandalistiche torna a far parlare di sè prima del weekend per l’ennesima disavventura.

Lindsay Lohan è infatti stata trovata priva di conoscenza e insensibile agli stimoli e alle chiamate dei paramedici nella sua camera d’hotel questo venerdì (15 giugno).

L’attrice stava soggiornando al Ritz-Carlton Hotel di Marina del Rey (California) per le riprese del film “Liz & Dick” quando si è verificato l’episodio.

Il suo portavoce ha spiegato “Lindsay ha seguito una fittissima tabella di marcia nei giorni scorsi. Era sul set l’altra sera alle 7 ed ha lavorato fino alle 8 di questa mattina. Si è fatta un pisolino prima di girare l’ultima scena. I produttori si sono preoccupati quando non è uscita dalla sua camera e hanno chiamato i paramedici per precauzione“.

Seee vabbeh, qui pensavano già si trattasse di overdose..Alla faccia della fiducia!

Lindsay è stata visitata e sta bene, semplicemente era esausta e disidratata. Non è mai stata portata in ospedale, informazioni diverse sono false” quest’ultimo è un riferimento, non tanto velato, alla notizia riportata dall’affiliato locale della ABC riguardo un trasporto d’urgenza in ospedale.

TMZ riporta inoltre una chiamata al 911 in cui qualcuno dice “Non riusciamo a svegliarla!

Il portavoce tuttavia ha ridimensionato la gravità della situazione “Ora sta riposando e speriamo che torni sul set più tardi questo pomeriggio“.

La versione della mamma di LiLo, Dina Lohan è leggermente diversa (in quanto a tempistiche) “Sta bene! Ha lavorato fino lle 6e15 di questa mattina, sono giornate lunghe ma sta facendo un lavoro fantastico!

 

 

 

E questa mattina presto la stessa Lindsay ha commentato su twitter “Nota a me stessa.. dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni, ed essere stata sveglia a girare tutta la notte, stai attenta che potresti svenire di stanchezza e 7 paramedici potrebbero presentarsi alla tua porta. Fortunatamente erano carini, altrimenti sarebbe stato davvero deprimente!

L’attrice è già tornata al lavoro e sembra che i produttori di “Lindsay & Dick” siano sopravvissuti anche a questa botta d’ansia!

Lindsay potrebbe essere tranquillamente una killer assoldata da una casa di produzione rivale che cerca di eliminare la concorrenza.

Lindsay Lohan trovata svenuta nella sua camera d’hotelultima modifica: 2012-06-16T13:58:55+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo