Jamie Lynn Spears dedica una canzone alla sorella Britney

jamie lynn spears, i looked up to you, sorella britney spears, nashville, canzone per britney spears, jamie lynn spears oggiJamie Lynn Spears (21), celebre sorellina minore di Britney (29), in questi giorni è tornata ad esibirsi per la prima volta dopo la nascita della sua Maddie (5) su un palco di Nashville (14 giugno).

La non più-piccola Spears ha cantato una canzone intitolata “I looked up to you” “Io ti ammiravo” e l’ha introdotta dicendo “Potete immaginare per chi ho scritto questa canzone. Spero vi piaccia molto“.

Nel testo ci sono frasi tipo “Piccola bambina spaventata che vive in un grande vecchio mondo.. Ti hanno preso la tua innocenza troppo presto.”

Questa performance segna il ritorno di Jamie Lynn nello showbiz, come un’adulta, dopo cinque anni dedicati alla sua bambina e alla riflessione su quanto le è successo.

Ero una ragazzina che faceva un programma per ragazzini. Poi me ne sono andata e ho cresciuto la mia bimba, quindi il mondo non mi ha mai visto in versione adulta. La gente ha un’idea ora di chi sono? Sì e questo va bene per me. La mia musica parlerà per me. Lo ammetto, ho un po’ paura, è ancora un momento vulnerabile per me. Ma credo che i 21 anni saranno grandiosi, spero lo saranno. I 21 stanno arrivando e ancora non ho paura!

Il video dopo il continua.

Jamie Lynn Spears dedica una canzone alla sorella Britneyultima modifica: 2012-06-16T15:17:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *