Chris Brown sfregiato in una rissa con Drake.. per Rihanna?

rihanna, chris brown, drake, rissa chris brown drake, ferito chris brown, rapper arroganti, fidanzato rihannarihanna, chris brown, drake, rissa chris brown drake, ferito chris brown, rapper arroganti, fidanzato rihannaRihanna negli ultimi giorni si è trovata al centro di un piccolo scandalo dopo che due suoi famosi fidanzati, Chris Brown e Drake, sono stati coinvolti in una rissa all’intero del W.i.P club di New York poche sere fa.

Secondo le prime voci i due rapper sarebbero arrivati allo sconto dopo l’invio di una bottiglia di champagne al tavolo di Drake da parte di Chris, al quale il primo avrebbe reagito con un messaggio “Mi sto sc**ando l’amore della tua vita. Accettalo!

Tuttavia entrame le parti hanno vivamente smentito questa versione.

Di certo c’è solo che nessuno dei due era felice della presenza dell’altro nel locale, e ad un certo punto si sono scatenati 15 secondi di pura follia con botte da orbi e lanci di bottiglie/bicchieri/contenitori per il ghiaccio.

Chris Brown, che è uscito quasi immediatamente dal locale (del resto lui preferisce picchiare le donne), se l’è cavata solo con uno sfregio sul mento, mentre una sua guardia del corpo (Big Pat) ha riportato una ferita decisamente più seria alla testa ed è finito al pronto soccorso.

Chris ha poi twittato una foto della sua ferita al volto (poi cancellata) commentando “Come fai a far festa con un ne*ro ricco che ti odia? LoL.. Gettare bottiglie come ragazze? #vergognati!

Insomma.. questioni serie! Ma andate a zappare la terra.

 

Chris Brown sfregiato in una rissa con Drake.. per Rihanna?ultima modifica: 2012-06-15T20:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *