Justin Bieber da appuntamento ad una fan malata e altre novità..

justin bieber, megan ham, mexico city, fan malata, concerto messico justin bieber, billboard copertina, social media justin bieber, as long as you love me justin bieberNella settimana tipo di Justin Bieber succedono troppe cose per starci dietro, quindi praticamente ogni 3 giorni mi tocca fare un recap!

Cominciano con una notizia carina, ad autunno Justin incontrerà a Portland Megan Ham, una ragazzina di 11 anni che soffre di una gravissima malattia neurologica che le impedisce di parlare e camminare e che le provoca all’incirca 70 crisi al giorno.

Questa piccola fan però sembra migliorare notevolmente ogni qualvolta ascolta la musica di Bieberon, per questo motivo la sua sedia a rotelle è equipaggiata in modo da permetterle di suonare le canzoni di Justin con il click di un pulsante.

Grazie a Bieber la piccola riesce a sorridere e a muovere addirittura i piedi quando partono le canzoni “La aiuta davvero a superare la giornata. La mantiene felice e serena”.

I dottori non sanno spiegare questa reazione alle musica di Justin, ma lo studio di questo fenomeno “ha davvero aperto un sacco di porte”.

(Del resto una cosa simile è successa anche a Nina Dobrev)

Bieber ha commentato su twitter l’emozionante storia di Megan “MEGAN sii forte per me, mi assicurerò di incontrarti a Portland. Ti adoro e ti ringrazio”.

Il cantante si esibirà al Rose Garden venue l’8 ottobre, e in quell’occasione si ritaglierà del tempo per andare a trovare la sua piccola fan.

Altra news? Con tutti questi concerti gratuiti che Justin sta dando in giro per il mondo, e dopo i disastri norvegesi della scorsa settimana, lo staff sta prendendo precauzioni per evitare l’ennesimo disastro.

Nella sua prossima tappa a Mexico City, per cui sono attesi più di 200.000 fans, è stato disposto un reparto di sicurezza formato da 6000 poliziotti.

Due elicotteri inoltre sorveglieranno l’intera area e ci saranno diverse barriere tra Justin e le sue fans, infatti solo 80.000 di loro potranno effettivamente accedere all’area del concerto, mentre gli altri lo guarderanno nei megaschermi posti nelle vicinanze.

Questa settimana Justin inoltre è sulla copertina dell’ultimo numero di Billboard (con una faccia da fesso per cui spero si sia fatto pagare soldoni extra) a cui ha parlato per la 352esima volta della sua adorazione per Michael JacksonMichael Jackson è la mia ispirazione. Per me, è il più grande, lui è il Re del Pop, e tutto quello che faccio, lo faccio per essere il migliore”.

Poco ambizioso il bimbo eh? Tuttavia è ben consapevole del mezzo a cui deve tutto il suo successo “La vita è fuori ed è molto più della fama, soprattutto ai giorni nostri in cui tutti hanno una fotocamera HD nel telefono. Ma la mia intera carriera è stata lanciata da internet, perciò senza di esso, sento che non sarei stato qui. Devo tutto il mio successo ai social media, twitter, youtube e facebook. E’ anche un modo fantastico di interagire coi fans!

Tra le novità del ragazzino d’oro canadese, c’è anche un nuovo pezzo (tratto sempre da Believe) rilasciato proprio questo lunedì: “As Long As You Love Me” feat Big Sean.

La canzone dice più o meno così “Fintanto che mi amerai potremo morire di fame, potremo essere senza casa, potremo essere al verde. Fin quando mi amerai io sarò il tuo plaatino, io sarò il tuo argento, io sarò il tuo oro”.

Mi dispiace Bieberon.. ma la sola e unica “As Long As You Love Me” è quella dei Backstreetboys, non cercare nemmeno di competere, poppante! (qui esce fuori tutto il mio spirito mai sopito di teenager adorante)

Justin Bieber da appuntamento ad una fan malata e altre novità..ultima modifica: 2012-06-12T21:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
18 Comments