Barbara d’Urso via da Pomeriggio Cinque, speriamo per sempre..
Eccchissellaspettava! Ormai pensavamo che la dentiera sbiancata della d’Urso c’avesse preso la residenza nello studio più trash del pomeriggio televisivo italiano.
Eppure pare che questa settimana, così mi dicono perchè io non guardandolo mai l’ho scoperto solo oggi, Barbara D’Urso sia stata sostituita alla conduzione di Pomeriggio Cinque da Alessandria Viero.
La giornalista ben più giovane, bella e professionale della “conduttrice” partenopea ha commentato “Siamo fin troppo diverse. E anche il programma lo è, ha cambiato orario e vocazione: è decisamente più spostato sulla cronaca e sulle notizie. Ma è solo una versione estiva, una sperimentazione. A settembre Barbara D’Urso ritroverà il suo pubblico. Io sono una giornalista News Mediaset prestata a Videonews. Per me questa è una nuova e avvincente avventura: la vivo alla giornata, cercando di dare il massimo. La conduzione fa parte del giornalismo televisivo: fino a qualche settimana fa, infatti, conducevo il TgCom 24. Non mi dispiacerebbe però, dopo l’estate, tornare a fare l’inviata: essere vicini alle notizie che si raccontano è straordinario.“
“Barbara è una grande professionista, capace di passare dagli argomenti più leggeri a quelli drammatici. Ma tutte le trasmissioni hanno una sospensione fisiologica per l’estate. E le grandi reti come Canale 5 ne approfittano per sperimentare volti e formule nuove. E’ quello che continueremo a fare. Pomeriggio 5 Cronaca è un esperimento per rilanciare l’approfondimento giornalistico“.
Alessandra Viero l’anno scorso è stata premiata da Assostampa Padova come “miglior cronista“, con il premio Penna d’oca, per i suoi servizi sull’alluvione che aveva colpito il territorio padovano nel 2009.
La D’Urso dal canto suo sostiene di aver richiesto lei stessa una pausa dal suo programma per prendersi un paio di mesi di riposo e poi tornare a lavorare per l’edizione autunnale che ripartirà a Settembre.
Tutto sereno dunque in casa Mediaset?
Beh, in realtà no.. Si susseguono le voci che ritengono che alla base di questa nuova formula estiva ci sia la rottura tra Claudio Brachino, direttore di VideoNews, e l’insopportabile Barbara..
Durante uno degli ultimi aperitivi di saluto negli studi di Cologno Monzese la D’Urso avrebbe infatti richiesto di cambiare il nome di Pomeriggio Cinque, a quel punto Brachino si sarebbe seccato e si sarebbe acceso lo scontro che ha portato all’allontanamento della conduttrice storica del programma.
La napoletana avrebbe anche proibito ad alcuni dei suoi autori prediletti di collaborare con la nuova versione di Pomeriggio Cinque.. Chissà perchè pensava di far dispetto a Brachino e alla Viero!
Related Posts
-
E’ morta Isabelle Caro
Nessun commento | Dic 31, 2010 -
Video e foto della première londinese di Breaking Dawn – Parte 2
Nessun commento | Nov 15, 2012 -
Selena Gomez su Elle: Justin Bieber e un’infanzia difficile
1 commento | Giu 8, 2012 -
Fabrizio Corona sputtanato dalla sua ex ragazza
Nessun commento | Mag 2, 2011
una vergogna…cattiva ,ipocrita,tradizionalista??quando mai……………si arrabbia con violenza con tt e prepotente,maleducata alla faccia dei veri professionisti,si dichiara giornalista come si puo??x ritirare dagli archivi le foto ose degli esordi usa non poca violenza,,guardate senza parole ,guidare un programma indirizzato alle famiglie,che credibilita!!tipo canzona,la truffa della mamma di adelaide che chiedeva soldi alla gente propagando una falsa malattia tt napoletani,alla parolisi….xche ci prendono in giro cosi a noi telespettatori?viva la venier ,lei del suo passato non rinnega nulla,esordi,particine,matrimoni,anzi ci ride su e una bomba di simpatia,,e grande!!guardate con chi ha avuto il piacere di lavorare nella sua carriera eppure si vanta poco,ha lavorato con m ostri del cinema eppure lei e rientrata in punta di piedi….la d urso e di una sciaccallagine senza uguali non mi piace viva la serieta della viero non se ne poteva piu delle sue faccione,efaccette….via canale 5?tv molto bassa di livello eccetto qualche programa rapresenta la personalita dei suoi proprietari tt fasullo a partire dal tg ,dal meteo…via…
era anche ora che si liberassero di questa commediante senza arte ne parte, le ricordo ancora le telefonate ciccì e coccò con Berlusconi….. peggio di Vespa! E anche l’ultima roccaforte del trash se ne va, speriamo per sempre!
ma se odiate la D’Urso km mai siete qui a commentare una notizia su di lei?io se nn sopporto una persona nemmeno eggo notizie su dilei!!!e poi basta sparare cazzate e mirare sempre Berlusconi…cambiate un po gli argomenti e siate piu’ versatili…
P.S:Mediaset puo’ fare tutti i programmi trash ke vuole…non fa pagare canone…quindi se nn vi gusta guardate solo i programmi rai almeno il canone nonè piu una spesa inutile…
la prossima volta fate osservazioni piu’ intelligenti
ma che argomenti sono “se non ti piace perchè ne parli”? “Mediaset non fa pagare il canone quindi può fare quello che gli pare”? queste sarebbero osservazioni intelligenti? secondo te le uniche notizie che si possono commentare sono quelle che riguardano persone che ci piacciono? Scendete dalle nuvole, è un paese libero è abbiamo ancora tutti la sana libertà di parola, pensiero ed espressione.
Se a tanti la D’Urso e tutte le porcate che ha fatto a Pomeriggio 5 fanno schifo, sono padronissimi di dirlo, e di commentare che sono STRAFELICI di vedere che è stata finalmente allontanata.