Alexander Skarsgard sta con Ellen Page e Calvin Klein
|Grandi novità professionali e non per uno dei protagonisti più sexy della tv americana!
Il talentuoso Alexander Skarsgard da almeno un annetto non veniva avvistato con una nuova compagna (dopo la chiacchierata storia on/off con Kate Bosworth), e nonostante la dichiarata passione di Rihanna nei suoi confronti, il bel vichingo sembra averle preferito la più sobria Ellen Page (Juno)!
Alex (35) ed Ellen (25) sono stati fotografati alla finale del campionato di hockey sul ghiaccio allo Staples Center di Los Angeles giusto l’altro ieri, presi molto più dalla passione per lo sport che da quella l’uno per l’altra..
In effetti è una coppia davvero improbabile.. tuttavia Skarsgard e la Page stanno lavorando insieme a The East e potrebbero semplicemente essere due colleghi che condividono un’esagerata passione per l’hockey!
E’ di oggi anche la notizia che Alexander sia stato scelto come nuovo volto della fragranza maschile di Calvin Klein, Encounter, per cui realizzerà una campagna fotografica e televisiva con la modella Lara Stone.
“La loro idea del concept era molto intrigante per me, era come un piccolo film molto noir. Mi sembrava interessante. Volevo essere coinvolto in qualcosa che raccontasse una storia, anche se breve” ha dichiarato l’attore.
Alexander è anche nel nuovo trailer di “What Maise Knew“, adattamento cinematografico in chiave moderna del romanzo di Henry James, in cui interpreta il secondo marito della protagonista (Julianne Moore) che finisce per prendersi cura della bambina, insieme alla compagna del padre (Steve Conagan), perchè i genitori sono troppo presi dalle loro vite.
mo si che c’è speranza x tutte,i canoni di bellezza di alex.. bassa è bassa, piatta come una tavola, stavolta è mora, sarà pure un a brava attrice io l’ho vista in inception sto genio a dire il vero non lo rimembro ne sono stata colpita da illuminazione catartica nel vederla recitare…. alex figlio mio gle devi comprà lo scaletto a questa come ci arriva sennò…;)
lei è veramente banalotta! l’ho adorata in Juno, ma cotanta roba sarebbe sprecata per la Page! lo so che si dice che in amoro l’aspetto non conta niente, ma alexuccio mica si può buttar via così