Charlize Theron parla degli appuntamenti per beneficienza

charlize theron, conan o'brien, appuntamenti all asta, appuntamenti beneficienza, asta benefica, appuntamento al buio charlize theronCharlize Theron, presto nei cinema di tutto il mondo in contemporanea con Prometheus e Biancaneve e il Cacciatore, è stata ospite del Conan O’Brien Show.

In un divertente estratto la stupenda attrice ha parlato di quando è stato messo all’asta un appuntamento con le per beneficienza “Non fatelo! E’ praticamente la peggior idea di sempre. Una di quelle cose che mi hanno fatto pensare ‘si ok, sono una stupida bionda!

Ti fregano con tutta quella cosa ‘oh la gente sta soffrendo’ ‘quante persone potresti aiutare” ci caschi e ancor prima di rendertene conto sei a cena in un ristorante con un qualche estraneo. Potresti finire tranquillamente nell’appartamento di Dahmer (un noto serial killer, cannibale e necrofilo)”.

Charlize ha quindi raccontato di essere andata a cena con quest’estraneo e di essere stata talmente impaurita da aver portato due sue amiche che sono rimaste sedute nello stesso ristorante per tutto il tempo.

Anche la gente ricca può essere inquietante.. Senti, preferisco dare i miei soldi in beneficienza! E’ una cosa spaventosa. E quell’uomo era strano. Non mi interessa se mi sente dirlo.”

Charlize Theron parla degli appuntamenti per beneficienzaultima modifica: 2012-06-07T10:53:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo