True Blood – Video ed anticipazioni sulla quinta stagione

true blood, première, quinta stagione, russel edgington ritorno, steve newlin, tara vampira, maker day, giorno del creatoreEh siiii.. manca pochissimo all’esordio della quinta stagione di True Blood!

Sperando che quest’anno facciano meglio della scorsa estate, ecco che vi do qualche interessante anticipazione.

Intando durante la première della scorsa settimana The Buzz ha intervistato molti dei protagonisti, e mostrato molte scene inedite.. rivelando che Russell Edgington e Steve Newlin, i due grandi ritorni della stagione, mostreranno dei lati tutti nuovi!

E a proposito di Russell.. chi l’avrà liberato? Denis O’Hare ha risposto cripticamente a E!OnlineE’ un personaggio sorprendente. Penso che avrete un indicazione su chi sia, nel secondo episodio, e poi un grande accenno nel quinto”. Che vampiro troveremo dopo l’esumazione? “E’ ancora malvagio, è ancora pericoloso, è ancora estremamente affascinante, ma gli hanno aggiunto un qualcosa. Noi lo vedremo innamorarsi! Inoltre lui sa quando scordare il passato.. soprattutto se bisogna combattere per il ‘bene’ comune!”

Ma non è l’unico personaggio che alla fine della quarta stagione c’ha lasciato col fiato sospeso, che ne è stato di Tara? Rutina Wesley ha risposto “Sicuramente tornerò, solo che non posso dirvi come. La cosa interessante, per me, sono i fan che guarderanno Tara riprendersi. Lei diventa una specia di donna nuova. Il viaggio che sta per intraprendere è fuori controllo“.

Affermazioni che sembrano dar ragione a quei fans che credono si trasformerà in vampiro (e si innamorerà di Pam)..

Inoltre vi annuncio che il primo episodio sarà dedicato al Maker Day! Perciò vi ho postato un video che racconta la creazione di alcuni dei nostri vampiri preferiti, e le dediche di Pam e Jessica ai loro due creatori: Eric e Bill.

Troverete anche lo sneak peek di Sookie che sta per dire ad Alcide che non può andare a stare con lui perchè… ha ucciso Debbie, come reagirà il sexy lupetto?

Che dire ancora, a quanto pare questo sarà l’anno di Pam! A dirlo è l’informatissimo Ausiello “Ho già visionato i primi quattro episodi della nuova stagione di True Blood e, sulla base di quello che ho visto finora, mi sento pienamente soddisfatto nel dichiarare che la quinta stagione è l’anno di Pam. Tra come sono andate le cose all’inizio con Eric, e la sua trama attuale, la vampira di Kristin Bauer van Straten, è praticamente presente in ogni scena e lo show è migliore per questo. Sto iniziando ora la campagna per gli Emmy 2013 a favore di KBvS. Quella donna è tesoro nazionale!

E da Tina Majorino, ex baby star, convertita al genere hot splatter cosa possiamo aspettarci? “La sua prima scena è con Eric e Bill. Eric a torso nudo, e Bill a torso nudo..”

True Blood – Video ed anticipazioni sulla quinta stagioneultima modifica: 2012-06-06T18:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *