Trailer italiano di “Gangster Squad” con Sean Penn e tanti altri

gangster squad, trailer italiano ufficiale, sean penn mickey cohen, ryan gosling emma stone, ruben felishcer, will beallEh si, ci sono anche Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte e Josh Brolin!

In questa nuova pellicola ambientata negli anni ’50 Los Angeles è una damigella in pericolo, perchè lo spietato gangster Mickey Cohen (Penn) raccoglie nelle sue mani tutti i guadagni illeciti di droga, armi, prostituzione e scommesse con la collaborazione di alcuni politici e agenti corrotti.

Ma la piccola squadra della LAPD guidata da John O’Mara (Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling) vuole catturarlo ad ogni costo.

Sinceramente non capisco cosa c’entri Emma Stone, ma l’altra sera agli MTV Movie Awards ha ricevuto il Trailblazer Award perchè si mette sempre alla prova in ruoli diversi che non c’entrano una cippalippa gli uni con gli altri (vedi Easy Girl, The Help, The Amazing Spiderman..).

La pellicola è diretta da Ruben Felischer, sceneggiata da Will Beall (Castle per la tv), scenografata da Maher Ahmad, montata da Alan Baumgarten, fotografata da Dion Beebe (Oscar per le Memorie di una Geisha) e costumizzata da Mary Zophres.

Trailer italiano di “Gangster Squad” con Sean Penn e tanti altriultima modifica: 2012-06-06T19:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo