Charlize Theron “Vorrei una parte in Game Of Thrones!”

game of thrones, charlize theron, ruolo charlize theron, fan famosi

Charlize Theron ha raccontato al magazine Collider di essere una vera e propria appassionata della serie fantasy della HBO, che è appena arrivata alla fine della sua seconda (deludente) stagione.

L’attrice ha rivelato di amare molto guardare le puntate dello show la notte, mentre allatta il figlio Jackson (ogni due ore) Guardo un sacco di cose che scioccano le persone, ma ho la schiuma alla bocca per Game of Thrones.

Mia madre fa tipo Pensi che vada bene allattare tuo figlio mentre ci sono dei duelli con le spade? ed io  Si si, va bene, mamma.. hai ragione’. Ma, in questo momento, ne sono un pochino ossessionata..!”

Quindi cosa risponderebbe se le offrissero un ruolo nella serie?

Sono totalmente disponibile. Sono aperta a qualsiasi cosa, amico.

Ma quanto sarebbe fantastico se Charlize ottenesse davvero un ruolo in Game of Thrones?!?!

Tornando al finale della seconda stagione che dire.. Adoro questo show, lo trovo eccezionalmente ben fatto e i protagonisti sono professionisti eccellenti, ma questa seconda serie non valeva nemmeno la metà della prima!

Troppi nuovi personaggi, troppe storylines.. ed è finita lasciando in sospeso vicende che in effetti sono appena iniziate.

Inutile. Ecco, mi sembra che sia stata solo una lunga preparazione a qualcos’altro.. ad ogni personaggio venivano dedicati 10 minuti ad episodio, ed è stato davvero frustrante! Almeno per me.

Charlize Theron “Vorrei una parte in Game Of Thrones!”ultima modifica: 2012-06-06T22:18:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *