Kristen Stewart: Biancaneve, Robert e un nuovo grande progetto

kristen stewart, biancaneve e il cacciatore, chris hemsworth, robert pattinson,  jennifer lawrence, cosmopolis, meryl streep oscar, lie down in darkness, william styron, scott cooperkristen stewart, biancaneve e il cacciatore, chris hemsworth, robert pattinson,  jennifer lawrence, cosmopolis, meryl streep oscar, lie down in darkness, william styron, scott cooperKristen Stewart intervistata dal Today Show (di Narciso Rodriguez vestita, e Christian Louboutin intaccata) ha raccontanto quanto questa nuova versione di Biancaneve (e il Cacciatore) sia decisamente più spaventosa di quelle che siamo stati abituati a vedere sino ad ora.

L’attrice ha anche riparlato di come per sbaglio abbia rotto il naso a Chris Hemsworth (“Giuro non volevo farlo, è che si è avvicinato troppo”) e del fatto che non ha seguito molti allenamenti speciali per interpretare Biancaneve, in realtà il regista l’ha messa sul set e le ha detto “Non morire!” del resto sarebbe stato inverosimile se Biancaneve dal nulla fosse diventata una supercombattente.

In effetti è molto più probabile che una strega sociopatica diventi regina, ciucci la gioventù dalla bocca della gente e abbia uno specchio magico che se ne va in giro per casa.

A proposito dei suoi ultimi ruoli, tanto diversi, forti e controversi rispetto a quello di Bella Swan che le ha dato fama mondiale, Kristen ha dichiarato “La gente penserà che io stia cercando di allontanarmi da Twilight, o cercare di mostrare quanto valgo al di là di ogni cosa. Ma è solo un ottimo tempismo. Penso che stia tutto accadendo in modo molto fortunato. Ma non è tutto merito mio.”

Tuttavia è innegabile che per la sua maturità lavorativa sia Kristen che Robert Pattinson abbiamo scelto ruoli completamente diversi da quelli interpretati nella noiosa saga vampiresca.

Robert ad esempio si lascia andare alla violenza, al sesso e al capitalismo nel nuovo film di David Cronenberg che ha debuttato a Cannes 2012, Cosmopolis.

A proposito la fidanzata dell’attore ha commentato “E’ così bravo in quel film! Davvero, davvero bravo! Non so nemmeno come abbia fatto. Non riuscivo a capire E’ così fantastico, figo.. e sono così orgogliosa di lui.

Tra i prossimi progetti della Stewart c’è anche Lie Down in Darkness, un nuovo adattamento indipendente di Scott Cooper del primo romanzo di William Styron (La scelta di Sophie).

La storia è incentrata sul travagliato rapporto tra una giovane donna psicologicamente fragile e suo padre che protrebbe essere Daniel Day Lewis o Colin Firth.

Kristen ha dichiarato sul nuovo numero di Elle di desiderare questa parte più di ogni cosa, ma anche Jennifer Lawrence (Hunger Games) ha espressamente dichiarato di essere mooolto interessata, praticamente ossessionata da questo ruolo.

Il motivo per cui le due reginette delle saghe cinematografiche sono tanto interessate è che nel 1983 Meryl Streep vinse l’Oscar per il suo lavoro ne “La Scelta di Sophie” e alle due giovani attrici piacerebbe bissare.

Non hanno considerato però che nessuna delle due è Meryl Streep.

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Kristen Stewart: Biancaneve, Robert e un nuovo grande progettoultima modifica: 2012-06-01T12:17:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo