Justin Bieber accusato di aver aggredito un paparazzo (Updated)

justin bieber, selan gomez, calabasas, paparazzo, aggressione, denuncia aggressione justin bieber

(AGGIORNATO col video in cui si allena con Mike Tyson) Justin Bieber sarebbe indagato per aggressione a causa di una lite con un paparazzo che ha avuto luogo questa domenica a Calabasas, California.

Domenica scorsa il cantante e la sua fidanzata, Selena Gomez, stavano lasciando un centro commerciale dove erano stati a vedere un film quando un fotografo si è messo davanti alla loro auto per non farli passare e da lì avrebbe avuto inizio la discussione.

Justin a quel punto sarebbe uscito fuori dall’auto e si sarebbe azzuffato con l’uomo, perdendo scarpe e cappello (io avrei puntato sui pantaloni).

Subito dopo è stato chiamato il 911 perchè l’uomo lamentava dolori al petto, mentre i suoi colleghi riprendevano la Gomez intenta a calmare il fidanzato che stava raccogliendo i resti del suo guardaroba finiti per terra.

Quando la polizia e i soccorsi sono arrivati i due ragazzi se ne erano già andati, ma appena uscito dall’ospedale il paparazzo ha depositato una denuncia contro la giovane popstar.

Justin e Selena non hanno menzionato la vicenda sui social network se non per ringraziare i fans del loro sostegno, tuttavia presto saranno interrogati dallo sceriffo della contea di Los Angeles per ricostruire i fatti.

Al paparazzo gli è andata di sfiga solo perchè la scorsa settimana Justin ha tirato di boxe allenato da Mike Tyson.. fate voi!

Ecco il video.

justin bieber, selan gomez, calabasas, paparazzo, aggressione, denuncia aggressione justin bieberjustin bieber, selan gomez, calabasas, paparazzo, aggressione, denuncia aggressione justin bieberjustin bieber, selan gomez, calabasas, paparazzo, aggressione, denuncia aggressione justin bieber

Justin Bieber accusato di aver aggredito un paparazzo (Updated)ultima modifica: 2012-05-31T20:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
6 Comments