Jessica Simpson presenta la sua Maxwell Drew su People

jessica simpson, maxwell drew johnson, eric johnson figlia, figlia jessica simpson, copertina people, pargoli stellari, weightwatchers, dichiarazioni pre parto jessica simspon, sessualità donne incinte, desiderio incinta, sesso jessica simpson, grassa jessica simpson, dieta jessica simpson, donne morbideLa neomamma più esplosiva dell’ultima stagione ha debuttato con la sua paffutissima Maxwell Drew Johnson (nata lo scorso 1° maggio 2012 tramite parto cesareo) sulla copertina di People.

Jessica Simpson (31), che ha sempre rilasciato dichiarazioni piuttosto buffe e spesso sconcertanti, si è concessa stavolta la più classica delle interviste:

La mia vita è completamente cambiata. Da quanto dormo a quello a cui penso, Maxwell ha decisamente preso il sopravvento su ogni cosa. La fissiamo in continuazione, non ne abbiamo mai abbastanza! E nutrirla è diventata un lavoro a tempo pieno.. La cosa più brutta è quando devo pompare e dare ad Eric (Johnson) una bottiglia di latte da darle.. Mi manca tenerla e avere quella vicinanza“.

Tra le dichiarazioni pre-parto di JessicaMi sento decisamente “intima”. Sono praticamente inarrestabile al momento! E’ come se la grande O (in gergo “orgasmo”), fosse diventata la più grande O di sempre!

A quanto pare ho un sacco di liquido amniotico, quindi, quando si romperanno le aque diventarò una specie di idrante!

“Vi assicuro che brontolerò se (la bimba) mi chiederà un paio di Nike invece di scarpe Christian Louboutins!”

E sorprendentemente Jessica, ormai tra le donne più orgogliosamente morbide dello showbiz, è diventata anche la nuova portavoce della dieta weighwatchers “La cosa più bella di questo programma è che si concentra su sani stili di vita nel lungo periodo (e posso ancora indulgere nei miei piaceri peccaminosi).”

Tre le fans della weightwatchers ci sono anche Jennifer Hudson, Jenny McCarthy, and Ginnifer Goodwin.

 

 

 

 

 

 

Jessica Simpson presenta la sua Maxwell Drew su Peopleultima modifica: 2012-05-31T14:47:29+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *