Drew Barrymore all’ultima prova dell’abito con Cameron Diaz e tanti progetti da regista per il prossimo anno

drew barrymore, will kopelman, cameron diaz, abito da sposa chanel, terzo matrimonio drew barrymore, regista drew barrymore, when the streelights go on, migliori amiche vip, drew barrymore cameron diazdrew barrymore, will kopelman, cameron diaz, abito da sposa chanel, terzo matrimonio drew barrymore, regista drew barrymore, when the streelights go on, migliori amiche vip, drew barrymore cameron diazSiamo agli sgoccioli, è il momento in cui Lorelai Gilmore scappava dalle nozze con Max Medina, Drew Barrimore però sembra ancora intenzionata a sposare il suo Will Kopelman.. del resto si dice che la terza sia la volta buona!

Le nozze sono proprio questo sabato, 2 giugno, e oggi l’attrice ha fatto l’ultima prova dell’abito accompagnata dall’amica e collega Cameron Diaz e dal futuro marito (firmato Tom Ford) presso una boutique Chanel di Beverly Hills.

Cameron ha raccontato all’Huffington Post che il promesso sposo le ha chiesto la sua benedizione per sposare l’amica “Ho saputo che Drew stava per sposarsi prima di lei. Le mie amiche sono come le mie anime gemelle.

La futura mammina e papino stellari si sposeranno nella loro villa a Montecito, vicino a Los Angeles.

E tra i futuri grandi progetti che la Barrymore ha in ballo c’è anche la regia di When the Streetlights Go On, la terza miglior sceneggiatura della Black List dei film che Hollywood non è riuscita a realizzare nel 2011.

La storia  è ambientata nel 1983 e ruota intorno ad un ragazzino che si ritrova coinvolto in misteriosi omicidi che sconvolgono la sua piccola città, e sarà prodotta dalla Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer.

 

Drew sarà alla regia anche in How To Be Single, una commedia romantica tratta dal romanzo di Liz Tuccillo.

Progetti emozionanti certo.. ma quando pensa di vedere il bebè?!

 

Drew Barrymore all’ultima prova dell’abito con Cameron Diaz e tanti progetti da regista per il prossimo annoultima modifica: 2012-05-31T23:13:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *