Beyonce ha perso 30 kg dopo il parto, ma come? (E dove???)

beyonce, dieta beyonce, beyonce dopo il parto, post partum beyonce, master cleanse, concerto atlantic city reveal resortbeyonce, dieta beyonce, beyonce dopo il parto, post partum beyonce, master cleanse, concerto atlantic city reveal resortEh si, Beyonce è tornata sul palco lo scorso 25 maggio per quattro date al Reveal Resort & Casino di Atlantic City.

La neomamma (quasi sei mesi fa) ha dato il meglio di sè davanti ad un folto pubblico, tra cui spiccavano anche il maritino Jay Z e la First Lady Michelle Obama.

Bey ha dichiarato “Non potete immaginare quanto abbia faticato. Dovevo perdere quasi 30 chili. Mi hanno fatto esercitare sul tapis roulant e ho mangiato solo lattuga. Ora però mi abbufferò di cioccolato”

30 Kg?? Ma a voi sembra che Bey abbia preso così tanti kg durante la gravidanza?

A me non pare proprio, e molti sono della mia stessa opinione.. tant’è che coloro i quali sostenevano la teoria della “falsa gravidanza” hanno preso la sua buona forma fisica (Bey non ha mai brillato) a un mese dal parto (nella seconda foto sopra) come l’ennesima prova della montatura.

Altri invece hanno sostenuto che subito dopo la nascita di Blue Ivy la cantante si sia data alla dieta Master Cleanse che prevede l’assunzione di oltre due litri di acqua al giorno, a cui si deve aggiungere del succo d’acero.

Boh.

Beyonce ha perso 30 kg dopo il parto, ma come? (E dove???)ultima modifica: 2012-05-31T19:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *