Snooki “Essere mamma ti cambia” niente sesso e un nuovo reality

snooki, gravidanza snooki, snooki incinta, snooki jwoww, voglie snooki, fiocco azzurro, maschietto snooki jionni, trailer snooki jwowwVi avevo già annunciato qualche giorno fa che la “polpettina” di Jersey Shore, Snooki Nicole Polizzi, ed il fidanzato Jionni LaValle avevano fatto sapere che il loro primogenito sarebbe stato un maschietto.

Bene, la minitruzza ha rilasciato qualche dichiarazione più dettagliata al settimanale In Touch: “Tutti mi dicevano che avrei avuto un bambino ed è proprio così! Io invece pensavo fosse femmina. Avrei preferito una bambina, ma sono felice lo stesso!

Snooki ha rivelato di aver preso già 7 kg, di aver guadagnato una taglia di reggiseno, ed anche di aver già modificato le sue abitudini in attesa del bimbo (previsto per settembre)Niente più feste fino all’alba, e sarà così anche quando sarà nato il bambino. Essere una mamma ti cambia“.

Altra risvolto inaspettato, per Snooki soprattutto, è il poco desiderio sessuale “Mi sento grassa e giù di corda, non sono quasi mai in vena di fare sesso“.

La povera JWoww infatti, nel trailer esteso del suo nuovo reality con Snooki, è evidentemente frustrata da questa nuova situazione “Questo avrebbe dovuto essere il nostro ultimo urràà, ma lei non sta esultando per niente!

Continuate per il promo di “Snooki e JWoww” con ecografie e quant’altro.

 

Snooki “Essere mamma ti cambia” niente sesso e un nuovo realityultima modifica: 2012-05-26T00:29:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *