Charlize Theron “Nessuno mi ha mai invitata al ballo scolastico” e “Ci sono voluti due anni per avere Jackson” da Ellen e Jimmy

charlize theron, ellen degeneres, jimmy kimmel, jackson theron, cuccioli theron, famiglia charlize theron, prometheus trailer, biancaneve e il cacciatoreLa bella ed assolutamente simpaticissima Charlize Theron nei giorni scorsi è stata ospite nello show di Jimmy Kimmel e in quello di Ellen DeGeneres per promuovere i suoi due film in uscita ques’estate: Prometheus (8 giugno in America 19 ottobre in Italia) e Snow White and the Huntsman ( 11 luglio in Italia).

Durate l’ospitata da Kimmel Charlize ha parlato brevemente di quanto sia stato divertente interpretare un personaggio iconico come la regina cattiva di Biancaneve (che stavolta però è una vera dura)!

Poi il conduttore le ha chiesto se fosse mai stata ad un ballo scolastico, e l’attrice ha raccontato di averlo perso perché aveva lasciato la scuola prima della fine, mentre l’anno precedente aveva comprato un vestitino da vera sgualdrina, ma il ragazzo che pensava la invitasse (nonostante non si fossero nemmeno mai parlati) non l’aveva filata di striscio.. ci credereste?

Allora Jimmy ha raccontato che nemmeno lui era mai stato al ballo di fine anno e perciò aveva creato un miniset fotografico per farsi la classica foto con Charlize, che non si è certo fatta pregare….

Da Ellen invece l’intervista si è concentrata sulla famiglia di Charlize, Jackson e i due cuccioli appena adottati dall’attrice.

Charlize ha rivelato di essere cresciuta circondata da cani, quindi per lei adottare un bambino e prendersi cura di due cuccioli non è stata una cosa irragionevole, come potrebbero credere alcuni.. Inoltre i cani si innamorano del loro padrone, e raramente hanno la stessa devozione per altri membri della famiglia, ma in questo caso “Dal momento in cui questo bambino è entrato in casa nostra.. questi due cani non sono mai stati più innamorati! E’ la cosa più bella che io abbia mai visto. La gente continua a dirmi ‘oh sei una mamma single’ ma in realtà non lo sono. Ho due maschi a casa che mi aiutano. E’ incredibile”.

La Theron ha spiegato inoltre che il piccolo Jackson, nonostante il colore della pelle, è americano a tutti gli effetti, e che è riuscita ad stringerlo per la prima volta quando aveva appena 9 giorniIl processo, è durato circa due anni. Mia madre mi ha detto la cosa più bella.. Ora piangerò, ha detto ‘ci ho messo nove mesi ad innamorarmi di te mentre crescevi nella mia pancia. E’ come se tu ci avessi messo due anni ad innamorarti di questo bambino!’ Ci ho messo davvero due anni solo di attesa.. e poi un giorno finalmente era lì. Ho sentito esattamente quello che avrei dovuto provare. Non so come descriverlo.. Sembrava semplicemente giusto.

Infine la conduttrice ha regalato a Charlize una minitutina spaziale, cosicchè Jackson possa essere fashionista come la mamma e difendersi dai paparazzi!

Finalmente l’11 luglio potremo vedere questa fantastica attrice e questo stupendo essere umano nei panni della terribile regina Ravenna, e a proposito il regista del film, Rupert Sanders ha dichiarato: “Non vuoi che un attore sia un pupazzo, vuoi che ti sfidi a livello creativo. E questo accade con tutti i bravi attori, noi parlavamo sempre delle scene. Abbiamo fatto il film collettivamente ed in maniera collaborativa. Siamo stati un gruppo molto unito ed amichevole. E così che si tira fuori il meglio da tutti!

Charlize Theron “Nessuno mi ha mai invitata al ballo scolastico” e “Ci sono voluti due anni per avere Jackson” da Ellen e Jimmyultima modifica: 2012-05-26T15:18:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *