The Situation parla della sua dipendenza da antidolorifici

mike the situation, rehab, clinica, dipendenza antidolorifici the situation, jersey shore castMike The Situation Sorrentino, è uscito da circa un mese dalla rehab in cui si era ricoverato a marzo a causa della sua dipendenza da antidolorifici.

Il truzzo di Jersey Shore ha parlato per la prima volta ad MTV News della dipendenza, delle sue cause e di come è cambiato dopo il ricovero.

Mike ha spiegato “La mia dipendenza era da antidolorifici, all’inizio.. pensavo che mi potessero dare energia. Pensavo che mi potessero aiutare a rispettare la mia tabella di marcia.. sai sono antidolorifici. Stare in questo business non è facile..”

Quando il giornalista gli ha chiesto se la sua dipendenza riguardasse anche alcool, cocaina e marijuana, Mike ha negato fermamente “Voi mi vedete in Jersey Shore sempre con un bicchiere in mano, ma non sono mai ubriaco.. sai ero il ragazzo che cercava donne. Puoi avere le ragazze se tu.. sai, se ci parli.

Tuttavia il suo percorso in Jersey Shore l’ha portato a cambiare molto, e ora è diventato una specie di “cattivo” del gruppo, ma dopo il ricovero sente di essere a buon punto e non vuole più essere così.

Anche perchè se cade lui, cade anche tutta la sua famiglia.. che lavora e si mantiere grazie al suo lavoro, è anche per questo che ha deciso di ricoverarsi.

Un bel peso da portare no?

Continuate per il video.

Get More: Music News

The Situation parla della sua dipendenza da antidolorificiultima modifica: 2012-05-23T12:10:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *