Katy Perry “Non devi essere perfetta per raggiungere i tuoi sogni”

katy perry, ellen degeneres, film katy perry, katy perry part of me 3d, katy perry vita normale, katy perry non è perfetta, katy perry prima di essere famosaLa scorsa settimana Russell Brand è stato ospite da Ellen DeGeneres per dichiarare quanto ancora ami e stimi la sua ex moglie Katy Perry (27), e giusto ieri la cantante è stata protagonista di un’altra intervista nel celebre salotto televisivio.

La popstar, che ha ricevuto questa domenica il Premio Spotlight ai BillBoard eguagliando Michael Jackson (il solo a riceverlo prima di lei), ha parlato del suo nuovo film documentario “Katy Perry: Part of me“, che arriva nei cinema questo 4 luglio.

Per me era importante mostrare tutto quello che c’è nel mezzo. Penso che qualche volta la gente creda che siamo perfetti, e noi sappiamo di non esserlo affatto. Penso che sia importante cominciare a rompere quell’idea che per raggiungere i tuoi sogni devi essere sempre perfetto e senza macchia, o vivere in un qualche mondo di fantasia. Per questo ho deciso di mettere tutto nel film, nel modo più raffinato, ma soprattutto riguarda come ci sono arrivata e il viaggio lungo la strada che può essere accidentata, ma soprattutto molto divertente!

Infine Katy ha ricordato di essere stata rifiutata da ben 3 etichette discografiche prima di raggiungere il successo e di aver dovuto superare molti ostacoli, tra cui la sua famiglia ed il modo in cui lo showbiz avrebbe voluto farla apparire, ma la sua determinazione ad essere “solo Katy Perry” è stata più forte di tutto.

ps

Sapevate che Katy era stata contatta per interpretare una piccola parte in “The Help“? Eh si, tempo fa ha raccontato a Teen VogueC’è stato un momento in cui stavo per essere coinvolta in The Help, giusto una piccola parte, non dovevo essere Emma Stone o nulla del genere, ma non ho potuto perchè la tabella di marcia andava proprio contro la promozione per il rilascio del mio nuovo cd. Mi è dispiaciuto.. Sapevo che sarebbe stato un film importante. Non che avessi bisogno di fare un dramma come prima cosa, ma voglio davvero fare qualcosa che lasci un segno forte.”

Katy Perry “Non devi essere perfetta per raggiungere i tuoi sogni”ultima modifica: 2012-05-23T11:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo