Justin Bieber si diploma da Ellen DeGeneres

justin bieber, ellen degeneres, cerimonia diploma, justin bieber tour boyfried, will smith, selena gomezJustin Bieber è stato ospite della puntata di oggi, 23 gennaio, dello show di Ellen DeGeneres.

Il cantante canadese ha chiacchierato con la sua conduttrice preferita dei più svariati argomenti: dalla famiglia Smith che praticamente l’ha adottato (dopo un’attenta preselezione), del fatto che per lui la scuola sia molto meno utile degli incontri con i suoi avvocanti e i suoi manager riguardo a dove finiscono i suoi soldi, della sua auto cromata, della copertina del numero di Forbes dedicato alla celebrità più influenti, del suo successo su internet e di cosa faccia davvero quando va a vedere le partite di basket con Selena Gomez..

Infine, dopo aver regalato ad Ellen una giacca come la sua con iniziale e la scritta “Girlfriend“, ha annunciato il suo nuovo tour e la conduttrice ha regalato ad ogni ragazzina in studio un paio di biglietti per partecipare all’evento.

La parte più divertente è arrivata però quando Ellen ha deciso di mettere in scena a sorpresa la cerimonia dei diplomi per Justin, che ha appena terminato i suoi esami da privatista.

Ben sapendo quanto sono importanti per Bieber i suoi capelli, la conduttrice gli ha preparato uno speciale cappello sospeso..

Poi Ellen ha tenuto il discorso cerimoniale davanti alla madre di Justin e ai suoi due manager: “Ci sono stata per te sin dall’inizio della tua carriera. Questo è stato il primo show a cui sei stato.. ma devi sapere che nel futuro non potrò esserci sempre per te, ho la parrucchiera il prossimo giovedì e la spa venerdì.. perciò ora che ti diplomi dovrai sopravvivere da solo…e ad un certo punto dovrai tirati su i pantaloni“.

Da morire dal ridere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Justin Bieber si diploma da Ellen DeGeneresultima modifica: 2012-05-23T13:31:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *