Alessandra Amoroso ed Emma Marrone prendono in giro Belen durante la finale di Amici 11

emma marrone, imitazione belen, virginia raffaele, alessandra amoroso, emma marrone imita belen, emma alessandra prendono in giro belen

Belen avrà trovato l’amore.. ma ormai ha perso migliaia di fans!

La sua imitazione firmata Virginia Raffaele ha infatti riscosso molto più successo di lei durante l’ultima puntata di Amici 11, tanto da conquistare anche Emma!

Emma ed Alessandra, le due finaliste del talent, durante una pausa pubblicitaria hanno infatti fatto ridere il pubblico dell’Arena di Verona sfilando e posando sul palco come la Belen della Raffaele.

Emma oltre a conquistare così moltissimi applausi si è sicuramente presa anche una piccola rivincita morale, su colei che una volta era “la più desiderata d’Italia” e che adesso i salotti televisivi snobbano come una farfallina ormai morta.

Il pubblico è stanco di lei, ma non della sua imitazione, e certo non di Emma, la quale non avrà vinto il programma, ma si è comportata con grande dignità e professionalità nonostante stesse vivendo pubblicamente una sofferenza privata.

Così la cantante di Aradeo si è portata a casa un fidanzato ridicolo in meno, tanti fan in più e un concerto all’Arena di Verona insieme all’amica leccese.

Caccia via!

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone prendono in giro Belen durante la finale di Amici 11ultima modifica: 2012-05-22T13:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *