Io odio le “fashion blogger”!

fashion blogger, odio le fashion blogger, stupide fashion blogger, fashion blogger perchè, contro le fashion blogger, no fashion blog

Fatemi fare outing!

Io non capisco che senso c’è nell’idolatrare ragazzette, evidentemente privilegiate ed eccessivamente magre, che pubblicano post insipidi in cui se la bullano perché posso comprarsi un mare di vestiti ed andare in giro pretenziosamente agghindate atteggiandosi a supermodelle.

(ahhh datemi un minuto per respirare che l’ho detto/scritto tutto di corsa)

No. Mi rifiuto di sostenere cotanta superficialità!

Io scriverò di intrattenimento e leggerezze, ma faccio un gran lavoro di ricerca di informazioni e cerco di offrire ogni giorno un sacco di notizie aggiornate..

Loro cosa fanno? Una volta a settimana pubblicano una foto ed un post del tipo “Oggi sono andata al luna park”, “Ieri mi sono svegliata e avevo voglia di blu”, “Stamattina ho trovato finalmente la giacca che sognavo da settimane..”

MACCHISSENEFREGA!

Per carità, esistono anche le VERE fashion blogger, quelle che recensiscono le sfilate, mostrano prodotti innovativi, indicano i negozi più originali, sperimentano con grande creatività, realizzano foto pazzesche e fanno conoscere nuove realtà..

Ma queste biondine senza arte ne parte che pretendono di dettar legge non le reggo.

Notorietà, ingaggi, riconoscimenti.. Per quale ragione?

Semplice: fanno della gran pubblicità senza cercare nemmeno di travestirla da contenuti.

E queste me le chiamate fashion blogger?!

Mi meraviglio soprattutto delle loro visitatrici che si complimentano estasiate senza rendersi conto di nutrire il nulla e di prendere in giro se stesse.

Molte di queste “fashion blogger”, che si atteggiano a guru della moda, in realtà non sanno nulla della storia del costume e non hanno alcuna competenza specifica, semplicemente si fanno guidare dal regalino che arriva a casa dal corriere di turno e mirano ad ottenere così un posto facile in prima fila alle sfilate.

Non avete la vostra testa per pensare? Dove se ne va a finire il gusto personale? Cosa vi spinge a stimare una sconosciuta solo perché ha abbastanza soldi e ore libere per fare shopping e sbattervelo in faccia?

Leggete piuttosto il blog delle Bigbabol, quelle si che sono donne vere, donne che dovrebbero essere prese ad esempio: brillanti, autoironiche ed indipendenti! (Ma sapete quante altre ce ne sono in giro per il web?!)

Non queste ragazzine vanagloriose che un giorno si sono svegliate, hanno aperto la loro cabina armadio chilometrica e hanno deciso “Da oggi faccio la fashion blogger!

 

(Ho immolato per la causa il mio 4500esimo POST!!!)

Io odio le “fashion blogger”!ultima modifica: 2012-05-21T23:29:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *