Raven Symone “Il mio orientamento sessuale è affar mio”

raven symone, omosessualità, gay. raven symone lesbica, fidanzata raven symone, azmarie livingstone

Dopo il vortice di indiscrezioni che si è scatenato intorno a Raven Symone e alle sue preferenze sessuali questa settimana, l’attrice e cantante ha deciso di commentare.

Il rumors è stato scatenato da un articolo del National Enquirer che indicava la modella AzMarie Livingston come il nuovo amore della Symone, la quale ha scritto su twitter questo venerdì “Vivo la mia vita PERSONALE nel modo che mi rende più felice. Non sono una che, in 25 anni di carriera, ha mai rivelato con chi uscisse. E non comincerò adesso.”

Il mio orientamente sussuale devo conoscerlo io e la persona che frequento. Non sono una che esibisce la sua vita in pubblico. In ogni caso è mio diritto in quanto essere umano che sia etero o gay. Dirlo o non dirlo. Fintanto che non ferisco nessuno“.

Infine Raven conclude “Sono una luce nata dall’amore. E la mia carriera è l’unica cosa che vorrei mostrare, non la mia vita personale. Baci!

Affermazioni assolutamente condivisibili.. tuttavia, come sempre accade in questi casi, non negare continuerà soltanto ad alimentare le supposizioni e la morbosità della stampa e del pubblico.

Ma magari è tutto studiato solo per farsi un po’ di pubblicità gratuita..

Raven Symone “Il mio orientamento sessuale è affar mio”ultima modifica: 2012-05-19T15:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *