Kristen Stewart “Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Robert”

kristen stewart, robert pattinson, fifty shades of grey, biancaneve e il cacciatore, anastasia steele, cristay grey robert pattinson, bella edwardNonostante sia occupatissima con la promozione del suo nuovo film, Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart non si scorda del suo Bobbino Pattinson, ed in un’intervista rilascia a Celebuzz la 22enne attrice ha parlato della possibilità di recitare ancora accanto al suo fidanzato.

Durante l’intervista Kristen ha discusso riguardo la forza e la bellezza di Biancaneve e delle donne in generale, e quando la giornalista le ha chiesto se c’era la possibilità di vedere lei e Robert riuniti nella versione cinematografica di Fifty Shades of Grey, Kristen ha risposto:

Non ho ancora letto il libro, perciò non lo so.. Ma sto morendo dalla voglia di fare un altro film con Rob! Credo che formiamo un’ottima squadra.. e probabilmente il film dovrebbe essere assurdamente ambizioso!

In cas foste tra i pochi che ancora non hanno idea di cosa sto parlando, ecco un piccolo sunto:

Fifty Shades of Grey è un romanzo sexy (erotico) ispirato alla Saga di Twilight (lontanamente) che ha avuto un grande successo in rete e proprio per questo presto verrà pubblicato in tutto il mondo e otterrà il suo adattamento cinematografico.

I protagonisti descritti da Anastasia Steele sarebbero proprio basati sui personaggi di Bella ed Edward, in questo caso però avremo una studentessa del college che si innamora di un affascinante imprenditore ventisettenne che la introduce nel mondo del sadomasochismo sessuale.

Ma quale edizione dei libri di Twilight ha letto Anastasia Steele?!

Kristen Stewart “Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Robert”ultima modifica: 2012-05-17T02:13:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *