Glee – Promo delle ultime puntate e novità sul futuro della serie

glee, finale terza stagione, anticipazioni quarta stagione, new entry, nuovi personaggi, diploma rachel finn kurt, kate hudson glee, sarah jessica parker glee, mckinleyLa terza stagione di Glee giunge al termine.. si concluderà in America la prossima settimana, dopo il continua potete trovare i promo inglesi ed italiani degli ultimi tre episodi della terza stagione.

Per quanto riguarda la prossima misteriosissima stagione (fino ad ora non si sapeva ancora nulla di come Murphy&Co pensavano di gestire il McKinley dopo il diploma di alcuni dei suoi studenti più eccellenti) la FOX ha annunciato già grandi novità..

Intanto il primo episodio sarà nuovamente dedicato a Britney Spears (che nel frattempo è diventata giudice di X Factor USA) e poi che ci saranno due guest star ricorrenti d’eccezione: Kate Hudson e Sarah Jessica Parker!

La Hudson in particolare coprirà un arco continuato di 8 episodi, mentre la Parker apparirà in diverse puntante scollegate.

Dei personaggi che interpreteranno non si sa ancora nulla.

Il presidente del network, Kevin Reilly, ha fatto il grande annuncio durante una conferenza stampa, dichiarando anche che “la quarta stagione ruoterà intorno ad una manciata di diplomandi, e alcune new entry, inoltre sarà ambientato anche in una scuola di arti sceniche di New York per uno show dentro lo show!.

Glee – Promo delle ultime puntate e novità sul futuro della serieultima modifica: 2012-05-17T23:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo